Quote:
Originariamente inviato da cosmo97
Dipende dal telefono...poco c'entra se uno è il migliore oppure no
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da cosmo97
Dipende dal telefono...poco c'entra se uno è il migliore oppure no
Quote:
Originariamente inviato da davdd
Esatto basta riflashare la rom
a cosa serve app removed, lo flasho?? poi i d- kernel lo metto o no? grazie per le risposte.
App removed sono alcune applicazioni predefinite che il dev ha tolto. Si possono rinstallare semplicemente in caso di necessità.
Il dkernel mettilo, è stabile e sicuramente migliore dello stock.
Sto finalmente provando questa rom + dkernel a pieno regime da alcuni giorni, e devo dire di esserne pienamente soddisfatto! Telefono reattivo, performante, funziona bene tutto (gps, wi-fi, radio, dati, fotocamera, video...), zero impuntamenti e la batteria è ritornata sulla durata di 2 giorni! Fantastica davvero!
Qualcuno sa come devo impostare il governor, frequenza massima minima e scheduler?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
devi usare no frills
Si infatti lo sto usando ma lascio tutto cosi?
Al momento con questa rom tutto ok, nei prossimi giorni proverò anche il "d-kernel", nel frattempo volevo chiedere se qualcuno sa come si chiama (cercando sul telefono con link2sd) l'app per sbloccare il display: con quella originale non mi trovo e ne ho installata una alternativa, ora vorrei eliminare l'originale
grazie
uso questa rom da qualche giorno e il cellulare non ha mai presentato blocchi o impuntamenti, sembra essere tornati al più leggero e nativo ginger bread...però c'è un solo però : la tastiera del browser stock presenta una strana gestione del cursore...se si clicca su una parola, esso scatta all'estrema sinistra e non c'è verso di farlo tornare a destra..qualcuno ha rilevato questo bug? la cosa è fastidiosissima perché impedisce di apportare correzioni...
La migliore rom provata finora con jb.
Ho flashato anche il D-kernel e va alla grande.
Non si blocca e la batteria aumenta notevolmente
sisi, già fatto ho installato go locker con il tema simply, e così vado benissimo, ora però volevo se possibile disinstallare l'app di sblocco originale in modo che non possa attivarsi come fa di tanto in tanto
mm non saprei proprio come togliere lo sblocco predefinito.
Quote:
Originariamente inviato da asdroid
Nelle impostazioni della schermata di blocco non trovi la soluzione?
Da quello che ho capito alandevil vuole proprio disinstallare l'app predefinita di blocco schermo, ma non penso sia possibile.
Quote:
Originariamente inviato da alephone
Uhmm la vedo un po' dura che compaia un altro bloccaschermo XD
e possibile mettere la status bar trasparente come l's4 ?
C'è una mod di slade9220 per questo
AGGIUNTA NUOVA GUIDA IN MODDING SU COME MIGLIORARE IL TELEFONO
Comunque il problema del cursore impazzito si manifesta anche installando la tastiera android consigliata in prima pagina e avviene anche, sebbene in misura minore, usando la rom stock. Quindi è il google browser ad avere sto problema, che non si presentava in GB. Invece usando opera, il cursore funge normalmente... il solo problema di opera è che su Facebook in un thread con molti commenti, non carica i messaggi precedenti (scusate l'OT)...:)
Ho installato il dkernel 2 giorni fa, con wipe cache e dalvik prima e dopo, e devo dire che, al contrario di quanto succeda a voi, la fluidità è peggiorata. Per la prima volta con questa rom ho micro lag e addirittura poche ore fa uno spegnimento improvviso. Ho rifatto nuovamente gli wipe, ma se continua così rimetto quello stock, con cui non ho mai avuto un solo lag anche dopo giorni senza spegnere.
Ma è normale che non si ricarica quando è spento?
Si riavvia quando spengo e c'è il caricabatterie
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Mela linki? Xk nn lo trovata. Grazie
ho trovato un bug, anche se niente di che: quando si raggiunge il limite degli sms salvabili, se si riceve un nuovo sms, la suoneria del messaggio non viene riprodotta, si sente solo la vibrazione. Niente di che, basta eliminare i mess e tutto si riolve. Probabilmente, durante la ricezione del messaggio, elimina ovviamente quello più vecchio, e questa operazione come se bloccasse la notifica.
Cambiando discorso. Ho ricevuto una gift card da utilizzare nel samsung app. Per installarla, basta prendere lo zip, copiarlo in system e settare i permessi. Ma una volta utilizzata la gift card, per rimuovere nuovamente samsung app, devo usare link2sd? oppure basta rimuovere lo zip da system?
Grazie per la segnalazione degli sms veronetto.
Per la gift card non saprei..
Una volta installata questa rom posso seguire questa guida di fra9090 per migliorare jb?
Gran parte di quei miglioramenti sono già integrati nella ROM, metti giusto il d kernel che migliora ulteriormente le prestazioni.
Dove posso trovare il volsb modificato per invertire le memorie ??
Scusate un info, sapete il nome di un icon pack che funzioni bene?
voglio rimettere il widget del meteo stock ma quando provo a installarlo mi dice applicazione non installata come faccio?
Il kernel consigliato per questa ROM è ancora quello in guida?
Si, sempre il d-kernel DK3G8M.zip.
Il developers fra poco rilascerà una nuova versione e su xda leggo che anche un'altra persona sta lavorando ad un kernel per le rom basate sulla stock.
Comunque da circa una settimana sono tornato a questa rom e questo kernel e devo dire che mi da tante soddisfazioni, sopratutto dal punto di vista della batteria. Con le rom basate sulla cm non riesco mai a fare 2 giorni (massimo 26 ore) con uso moderato, con questa rom invece riesco anche a superarli (sempre con uso moderato).
Con quanti imputamenti al giorno?