Con nova neanche mezzo ;)
Visualizzazione stampabile
Con circa 3 ore di schermo acceso.
http://img.tapatalk.com/d/13/09/17/yzavy9e7.jpg
Facebook non lo uso perchè succhia batteria in quantità industriali.. molto meglio disinstallarla e accedervi tramite il browser. Ho sempre attivi whatsapp e wechat.
Non sono sempre connesso, uso una app che ogni 30 minuti accende il modem 3g per 30 secondi per poi richiuderlo. Per l'uso che ne faccio mi fa molto comodo: non sono "costretto" a rimanere sempre connesso ma ricevo comunque messaggi, notifiche ecc.. Inoltre si fa sempre le sue 4 ore notturne in modalità aereo (e qui la batteria scende si è no dell'1%).
In generale se è disponibile preferisco sempre la connessione wifi a quella 3g perchè consuma di meno e se non sono all'aperto cerco di non tenere mai lo schermo alla massima luminosità. Non ci gioco.
Se vuoi altre info chiedi pure :)
penso che tu abbia ragione sul fatto che facebook mangi tanta batteria. Ora ho messo l'ultimo JB ufficiale disponibile (MH1 turca), vediamo come si comporta la batteria ora, poi nel caso non riesco ad arrivare a fine giornata proverò con greenify a ibernare l'app di facebook. se nemmeno così risolvo passerò alla kyrillos e dirò le mie impressioni :)
ah ecco un'altra domandina: visto che sono con questa base, nel caso volessi flashare la rom devo per forza passare alla MF1 (passando dalla MB4 logicamente)?
ed eccone un'altra rotfl sai se verrà aggiornata la base ad una più recente?
Buona l'idea di usare greenify per facebook.
Se vuoi passare alla kyrillos la base consigliata è la mf1, quindi se lo dice chi ha fatto la ROM è quasi obbligatorio usare quella. Se hai già disponibili 624 MB di RAM non hai bisogno di flashare prima la mb4; vai direttamente con la mf1+kyrillos.
Il dev sta lavorando sulla v9 con la base turca mi sembra, quindi è prevista una nuova versione (anche se quella attuale è perfetta secondo me).
Vedi come ti trovi con la turca stock, in caso metti il d-kernel.. se ancora non va dacci dentro con la kyrillos ;)
ho già il d-kernel :) bene, allora mentre attendo la v9 continuerò a "testare" la stock, e in futuro proverò sicuramente questa kyrillos perchè a quanto sò le CM consumano parecchia batteria nonostante siano più fluide (attendo una conferma/smentita da chi le usa).
Un'altra domanda e ti lascio libero: tu usi la 3g o la 2g?
Si le cm consumano di più.
Purtroppo non posso andare in 2g perchè ho la 3 che va solo in 3g, ma lo farei se potessi visto che si consuma di meno.
La uso sia io che mio padre. (Stesso cellulare) e ci troviamo benissimo sia per consumi che per fluidità, mai un lag e un impuntamento
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
A distanza di circa 2 mese, la ROM e sempre ottima, ho solo notato un problema che è sorto 2 settimane fa, praticamente il cellule va in deep sleep e poi si spegne, non so proprio cosa possa essere. Uso pure il D kernel. Grazie in anticipo
Ho notato che nonostante i tweak alla memoria che lo rendono fluido cmq una volta alla settimana va riavviato, altrimenti diventa lento e fa cose strane..
Penso che sia normale, capita anche al mio pc con ubuntu
Salve ragazzi, scusate la mia ignoranza, na non ho capito se devo fare i root sulla mf1?
Inviato dal mio GT-I8160
Perche quando voglio sbloccare il telefono nemmeno si accende lo schermo ne niente? Rimane come se fosse spento e se provo ad accenderlo nn si accende.. solo se tolgo la batteriae la rimetto si accende da cosa puo dipendere?
Quote:
Originariamente inviato da davdd
Anche a me succede
Mai successo che non si accendesse lo schermo. Mi succedeva quando avevo gingerbread, ma con la v8+dkernel mai..
Mkel invece secondo me il fatto che dopo una settimana va riavviato è proprio da imputarsi al fatto che la gestione della ram (per quanto ci siano i tweak ecc..) è il grande problema di jelly bean stock sull'ace2. Ho pc/server con varie distro linux sopra accese da anni che avranno fatto si e no 5-6 riavvi in tutto: se il sistema funziona bene (quindi anche la ram viene gestita a dovere) non c'è bisogno di riavviare..
Devo mettere i root sulla mf1? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I8160
Da oggi sono Kyrillossato anch'io! :D
se voglio ripristinare ai dati di fabbrica il D KERNEL rimane?
Quote:
Si
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Fra9090
Fra sai xk qnd vado per sbloccare il telefono rimane tt nero cm se e spento e se provo ad accenderlo nn si accende? Solo se tolgo la batteria
Quote:
Questo ti succede dopo che hai appena spento lo schermo , premendo praticamente due volte il tasto accensione?
Quote:
Nono lo blocco premendo una volta e lo ripremo dopo 5 minuti per sbloccarlo ma nn succede niente
Quote:
Che versione del d kernel usi?
Quote:
L ultima la 3.0.31
No ma intendo quell9 di agosto giusto? (Quella è la versione del kernel linux)
Si ho quella del 18/08/13.. nn va bene quella?
Quote:
Nono ok va benissimo...uhmm prova a riflashare con odin il kernel della mg2 e dici se si ripresenta il bug
Se siete interessati al Governor OndemandQ (che spegne 1 core in Deep Sleep) è sufficiente editare lo script 94kyrillosrom presente in init.d ed aggiungere la "q" nella sezione ###CPU Governor Tweaks
Per lo meno a me è capitato di ritrovarmi sempre con quella senza "Q" attiva nonostante l'uso di No-frills CPU Control. Boh! o_O
Naturalmente solo se avete già messo il D Kernel
Io lo tovo già l'ondemandQ nel dkernel senza bisogno di editare
Per cambiare governor e io devi scaricare un app, usa no frills cpu.
Non saprei, io su no frills cpu setto ondemandQ e tale rimane.
Grazie per la guida! Una domanda... È possibile personalizzare i collegamenti del lockscreen?
No, non si possono modificare.
Quote:
Originariamente inviato da Gtiro
Vai in schermata di blocco e premi su collegamenti
Si scusa, se intendi i collegamenti della schermata di blocco stock allora si possono modificare, io uso sempre quelli aosp, che non si possono modificare!
OK.. Grazie a tutti per le risposte!