Quote:
Originariamente inviato da asdroid
Credo che nel thread sulla kyrillo si riferiscano alla touchwiz
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da asdroid
Credo che nel thread sulla kyrillo si riferiscano alla touchwiz
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Come vanno i giochi? vorrei provare questa ROM poichè su le cyano (o altre rom che sono sempre basate sulle cyano) ho un bug fastidiosissimo,lo schermo fa righe nere e azzurrine (interiste?) con la stock non ho problemi di nessun genere...
Sono pessime le stock con i giochi..
Lo so,ho provato tutte le rom,mi fanno tutte quella schermata blu e azzurra,mi hanno ridato il telefono neanche una settimana fa... la MB4 è l'unica che non mi da problemi... dovrò usare quella...
Sempre il famoso telefono che si bloccava con odin?
Si,l'ho portato in garanzia,me lo ha ridato ma quelle righe le fa ancora.... Mi hanno cambiato la scheda pba
EDIT : Volevo informarti che il cavo usb e il caricabatterie erano difettosi,per questo mi si bloccavo con odin... quelle righe le fa ancora anche con la mb4,ma la cosa assurda è che il telefono me lo hanno ridato 6 giorni fa cambiando scheda pba -.-''
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
V9 in arrivo :)
Si va aggiornato il post.Mi sembra che la v9 sia una bella rom
E gia uscita?
E dove la trovo? Mi potresti mandare il link? Grazie
Ho visto che è uscita la V9, non ho tempo per ora di provarla, se volete potete seguire il link di pedroleon99.
Magari qualcuno che la sta già provando da un pò potrebbe inserire quì le sue impressioni, screenshoot ecc.. Cercherò di aggiornare entro pochi giorni, ma non potrò provarla personalmente, almeno per ora..
La v9 la ho io da qualche giorno, Che dire.. è la migliore delle stock rom! ;) nessun lag, bug.. niente per ora!
Ragazzi ho messo la kyrillos da 1 giorno e la batteria mi dura poco, a voi quanto dura?
Prova a calibrarla
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Come devo fare?
Ragazzi ho visto che c'è il toggle del multiwindowa non si attiva
Quote:
Originariamente inviato da alephone
Si c'era il toggle. Si si può installare il d-kernel
Bellissima questa rom ma vorrei provare la v9 qualcuno sa com'é????
Spoiler:
OT Lì è in polacco meglio che usi il link di xda così capisci qualcosa ;)
[ROM][4.3.1.] Carbon ROM Unofficial (2013-10-27) - xda-developers
Io non l'ho provata ma mi sembra un bella rom leggi anche i pareri nel thread che ho linkato
A ri-salve! Ritorno qui dentro dopo qualche giorno come felice possessore di Nexus 5 ma rimpiango di questa rom 2 cose: la tastiera e il calendario! Qualcuno mi può indicare come estrarle dalla rom dell'Ace 2 e installarle sul Nexus 5, o magari quali sono su Play e me le scarico? Ho provato a cercarle ma non le ho trovate... :(
La tastiera non ha nessun problema, anzi! :) Solo mi ero abituato con quella dell'ACE 2 soprattutto per la disposizione dei tasti e se fosse possibile riavere quella... (comunque proverò questa swiftkey, visto che è anche gratis per un mese)
Il calendario invece nella versione dell'ACE 2 aveva sincronizzato anche tutto quello degli eventi di Facebook, quello del Nexus 5 o non lo fa oppure non sono ancora riuscito a trovarlo dopo 2 ore che ci provo...
Ciao a tutti, dopo parecchi mesi di Italian Job 1.0 ho deciso di dare una rinfrescata al mio Ace 2 così mi sono lanciato su questa Rom! Ho installato direttamente la V9 dopo aver flashato la stock XXMG2 e il telefono si è avviato perfettamente in questo momento! Domanda veloce, ho scaricato il D-Kernel 3.0.31 ma non l'ho ancora installato; secondo voi vale la pena o mi tengo il Kernel Stock? Grazie ;-)
Ok ci sono, vi terrò aggiornati!
http://img.tapatalk.com/d/13/11/26/unevyheg.jpg
Dopo qualche giorno di prova posso dire che il telefono gira bene e funziona tutto alla perfezione, i video girano alla grande; ho provato un gioco (Roc), nessun rallentamento. La batteria dura una giornata scarsa con un utilizzo intenso, purtroppo non posso pretendere di più. L'unica cosa che non mi piace molto è la tastiera e il metodo di scrittura, preferivo di gran lunga quello che avevo sulla italian job 1.0. C'è modo di tornare a quella tastiera?
Non so quanto valga ma vi allego uno screenshot.
basta scaricare dal market la tastiera di android 4.2.2 ed è la stessa della ITJ
Non la trovo sul market, se cerco su google trovo il link su altri siti ma quando vengo reindirizzato a google play leggo in alto che l'applicazione non è disponibile nel mio paese. La trovo su xda o da qualche altra parte?
Edit: ho risolto!