Visualizzazione stampabile
-
L'ho fatto, ho seguito scrupolosamente TUTTI i passaggi, c'ho messo 2 ore a fare tutto controllando e ricontrollando i passaggi per essere sicuro di non sputtanare qualcosa, però era tutto ancora li. :p
Stamane ho installato la Kyrillos, per ora si presenta più che discretamente, sembra tutto molto fluido e performante. Di certo è migliorato lo schermo, ora il "puntinamento" che si notava fino a ieri, è sparito (non so se per merito del MF1 o della rom). Proverò in questi giorni le varie funzionalità che uso di solito (fotocamera e gps su tutti), vediamo con che responsi.
-
Per ora questa KYRILLOS si comporta davvero bene, sono davvero soddisfatto, tutto quello che ho provato fino ad ora funziona alla grande, molto veloce e fluido anche con sfondo animato.
Una cosa palesemente migliore nella IJ era di certo la tastiera: come si fa a rimettere quella? o_O
-
Necro l'ho scritto nelle prime righe del primo post, metti la "tastiera google" dal play e magari anche nova launcher ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdroid
Necro l'ho scritto nelle prime righe del primo post, metti la "tastiera google" dal play e magari anche nova launcher ;)
Il Nova Launcher ce l'ho :)
C'ho già provato ma sul tuo link della Tastiera Google mi dice "L'app non è compatibile con il tuo dispositivo" e dal Play del telefono neppure la trova :'(
-
Hai ragione, ho messo il link del devhost di kyrillos http://d-h.st/DP2
-
Quote:
asdroid
Grazie, scaricata! Ora, perdona la mia immensa ignoranza :-[ ma di questo .apk... cosa devo farne? o_O
-
Quote:
NECROpotence
Grazie, scaricata! Ora, perdona la mia immensa ignoranza :-[ ma di questo .apk... cosa devo farne? o_O
Con un file manager (anche quello di default) vai nella cartella download e trova il file apk toccato e installalo così avrai la tastiera.
-
1 allegato(i)
Quote:
alephone
Con un file manager (anche quello di default) vai nella cartella download e trova il file apk toccato e installalo così avrai la tastiera.
Ok, installata, ma ora si presenta un altro problemino: come vedi dall'immagine, la tastiera è presente e selezionabile ma parte sempre in automatico la tastiera Samsung, che risulta NON deselezionabile :O
Allegato 77272
-
Quote:
NECROpotence
... la tastiera è presente e selezionabile ma parte sempre in automatico la tastiera Samsung, che risulta NON deselezionabile :O
Nelle opzioni "PREDEFINITO" c'è la possibilità di selezionare la modalità di inserimento voluta.
-
Quote:
GexMordillo
Nelle opzioni "PREDEFINITO" c'è la possibilità di selezionare la modalità di inserimento voluta.
è vero! Che pirla che sono, non l'avevo notato... :-[ Grazie, ora funge alla perfezione! :cool: