No mantieni tutto. Basta fare solo wipe cache e davilk (no data sennò elimini tutto!) da cwm prima e dopo averlo installato. In realtà non servirebbero neanche i due wipe, ma male non fa :)
Visualizzazione stampabile
No mantieni tutto. Basta fare solo wipe cache e davilk (no data sennò elimini tutto!) da cwm prima e dopo averlo installato. In realtà non servirebbero neanche i due wipe, ma male non fa :)
Io faccio tutto da cwm, ma credo che si possa fare da recovery stock perché nelle tre righe di guida il dev non menziona la cwm.. Si, flash equivale a apply update.
@tutti: vi è mai capitato un blocco del telefono guardando la galleria? Più precisamente bloccando il cell su una foto della galleria e riattivandolo rimane fissa la foto..
Qunado flasho il d-kernel da stock recovery mi dice e:signature verification failed
Che faccio ????
Appena provato: no, a me non succede (ma forse tu intendi per i possessori del d-kernel).
Domani se ho tempo flasherò anche io il d-kernel, nel frattempo però volevo far notare il primo lato negativo al confronto con la Italian Job: la batteria dura giusto la metà. Prima con la IJ e uno sfondo animato, la batteria mi si attestava sui 2 giorni, ora devo ricaricarlo ogni sera. Normale? Se si, che posso fare per aumentare il tempo di resa? Flashando il nuovo d-kernel cambia qualcosa o devo intervenire in altro modo?
In realtà mi succedeva anche prima di installare il d-kernel..
Per la batteria direi che dura più delle stock JB Samsung, una giornata e mezza si fa, poi dipende sempre da come ognuno usa il cell. Io col risparmio energetico attivo ci ho fatto due giorni.
Puoi provare il dkernel, che di sicuro è fatto meglio di quello stock, fra le altre cose una mano alla batteria dovrebbe darla.
Ma sei sicuro di non avere qualche processo/app che consuma più del normale?
Credo di no, dopo che ho notato che lo sfondo animato mi ciucciava un sacco di batteria l'ho tolto e ho anche fatto la pulizia come descritto nella Guida...
Consigliate di utilizzare comunque il Risparmio Energetico? O qualcosa tipo la Voltage Control o la No Frills Cpu, può essere utile?
Nel caso di questa rom derivata dalla stock per risparmiare energia ti basta usare il risparmio energetico che limita le frequenze a 400 mhz. Io mi ci trovavo bene, ci mette leggermente di più ad aprire le app pesanti, ma per il resto durava oggettivamente di più.