Visualizzazione stampabile
-
Per quanto riguarda la batteria, uso da qualche giorno questa rom e la durata la trovo migliorata rispetto alla stock. Non so come andava con la IJ, ma per esempio è al 50% dopo 1 giorno e 6 ore di utilizzo normale (2h 17m di schermo acceso, tanti sms e tante chiamate, un po' di wifi e 3g). Per me va molto bene.
Volevo poi consigliare la galleria di android 4.3 (linkata qualche pagina dietro), perchè oltre ad essere più reattiva, in più installa automaticamente un lettore video molto buono. Con il lettore video stock, i video pesanti o provenienti da internet spesso laggano o si bloccano. Con questo va tutto liscio. Ho pure disinstallato mxplayer, e non sento la sua mancanza. Ve lo consiglio. L'unica cosa è che non sostituisce la galleria e la fotocamera stock, quindi nel drawer avrete 2 "fotocamera" e 2 "galleria", ma ve lo consiglio.
-
Quote:
Originariamente inviato da cosmo97
Ok ho risolto con la cwm recovery... ora che ho questo kernel qualcuno mi puo dirw qual é il miglior settaggio della cpu?????
Quelli già impostati dallo sviluppatore
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ma lo sviluppatore ha impostato il governor ondemand e lo scheduler noop... quelli doi base nella stock... ho letto che nn sono i migliori. .
-
Quote:
Originariamente inviato da
veronetto
... Volevo poi consigliare la galleria di android 4.3 (linkata qualche pagina dietro), perchè oltre ad essere più reattiva, in più installa automaticamente un lettore video molto buono... .
Il video player, inoltre, consente la funzione PIP (Picture In the Picture) ;-)
Confermo le ottime caratteristiche di durata della batteria.
-
Quote:
GexMordillo
Il video player, inoltre, consente la funzione PIP (Picture In the Picture) ;-)
Confermo le ottime caratteristiche di durata della batteria.
non lo sapevo. Come si attiva?
-
Quote:
veronetto
non lo sapevo. Come si attiva?
Icona a destra.
Inoltre l'immagine è anche ridimensionabile.
-
Quote:
veronetto
Per quanto riguarda la batteria, uso da qualche giorno questa rom e la durata la trovo migliorata rispetto alla stock. Non so come andava con la IJ, ma per esempio è al 50% dopo 1 giorno e 6 ore di utilizzo normale (2h 17m di schermo acceso, tanti sms e tante chiamate, un po' di wifi e 3g). Per me va molto bene.
Volevo poi consigliare la galleria di android 4.3 (linkata qualche pagina dietro), perchè oltre ad essere più reattiva, in più installa automaticamente un lettore video molto buono. Con il lettore video stock, i video pesanti o provenienti da internet spesso laggano o si bloccano. Con questo va tutto liscio. Ho pure disinstallato mxplayer, e non sento la sua mancanza. Ve lo consiglio. L'unica cosa è che non sostituisce la galleria e lfotocamera stock, quindi nel drawer avrete 2 "fotocamera" e 2 "galleria", ma ve lo consiglio.
Per la fotocamera. E la galleria sdoppiata basta che con link2sd cerchi : galleria. Scegliere quella con l' immagine della tacwiz la tocchi poi vai su azioni e fai congela. Cosi sara come se hai disinstallata ma se poi ne hai bisogno la scongeli
-
Quote:
cosmo97
Ma lo sviluppatore ha impostato il governor ondemand e lo scheduler noop... quelli doi base nella stock... ho letto che nn sono i migliori. .
sono impostati su ondemand/bfq, poichè gli script non funzionano sulle stock con i kernel stock..
-
ciao a tutti ora ho la MG2 stock e vorrei provare questa rom.. ma se poi mi dovesse servire la garanzia basta flashare di nuovo la MG2 stock cosi si toglie sia root , cmw recovery e rom?
-
Quote:
alephone
Per la fotocamera. E la galleria sdoppiata basta che con link2sd cerchi : galleria. Scegliere quella con l' immagine della tacwiz la tocchi poi vai su azioni e fai congela. Cosi sara come se hai disinstallata ma se poi ne hai bisogno la scongeli
Avevo già pensato al congelamento, solo che congelando la galleria stock, quando si fanno foto con la fotocamera stock, non è possibile aprire subito le foto poiché dà errore, non essendoci la galleria stock. La soluzione sarebbe usare la fotocamera della 4.3, ma non la trovo comoda poiché non si può impostare il salvataggio delle foto su microsd. A me comunque i 2 doppioni non mi danno fastidio. Grazie comunque del consiglio...