Quote:
Originariamente inviato da cosmo97
Dipende dal telefono...poco c'entra se uno è il migliore oppure no
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da cosmo97
Dipende dal telefono...poco c'entra se uno è il migliore oppure no
Quote:
Originariamente inviato da davdd
Esatto basta riflashare la rom
a cosa serve app removed, lo flasho?? poi i d- kernel lo metto o no? grazie per le risposte.
App removed sono alcune applicazioni predefinite che il dev ha tolto. Si possono rinstallare semplicemente in caso di necessità.
Il dkernel mettilo, è stabile e sicuramente migliore dello stock.
Sto finalmente provando questa rom + dkernel a pieno regime da alcuni giorni, e devo dire di esserne pienamente soddisfatto! Telefono reattivo, performante, funziona bene tutto (gps, wi-fi, radio, dati, fotocamera, video...), zero impuntamenti e la batteria è ritornata sulla durata di 2 giorni! Fantastica davvero!
Qualcuno sa come devo impostare il governor, frequenza massima minima e scheduler?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
devi usare no frills
Si infatti lo sto usando ma lascio tutto cosi?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Al momento con questa rom tutto ok, nei prossimi giorni proverò anche il "d-kernel", nel frattempo volevo chiedere se qualcuno sa come si chiama (cercando sul telefono con link2sd) l'app per sbloccare il display: con quella originale non mi trovo e ne ho installata una alternativa, ora vorrei eliminare l'originale
grazie
uso questa rom da qualche giorno e il cellulare non ha mai presentato blocchi o impuntamenti, sembra essere tornati al più leggero e nativo ginger bread...però c'è un solo però : la tastiera del browser stock presenta una strana gestione del cursore...se si clicca su una parola, esso scatta all'estrema sinistra e non c'è verso di farlo tornare a destra..qualcuno ha rilevato questo bug? la cosa è fastidiosissima perché impedisce di apportare correzioni...