CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: loiety con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 196
Discussione:

[ROM][JB-XXMF1] KYRILLOSv8 **Fast n' Lite** (27/06/2013) + D-kernel 3.0.31 (18/08/13)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

No mantieni tutto. Basta fare solo wipe cache e davilk (no data sennò elimini tutto!) da cwm prima e dopo averlo installato. In realtà non servirebbero neanche i due wipe, ma male non fa

2. Il seguente Utente ha ringraziato asdroid per il post:

NECROpotence (20-08-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di cleminios

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    No mantieni tutto. Basta fare solo wipe cache e davilk (no data sennò elimini tutto!) da cwm prima e dopo averlo installato. In realtà non servirebbero neanche i due wipe, ma male non fa
    Ma il flash dello zip lo posso fare da recovery normale o per forza da cwm? Poi per flash dello zip intendi update da SD card giusto?

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Io faccio tutto da cwm, ma credo che si possa fare da recovery stock perché nelle tre righe di guida il dev non menziona la cwm.. Si, flash equivale a apply update.

@tutti: vi è mai capitato un blocco del telefono guardando la galleria? Più precisamente bloccando il cell su una foto della galleria e riattivandolo rimane fissa la foto..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qunado flasho il d-kernel da stock recovery mi dice e:signature verification failed
    Che faccio ????

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cosmo97 Visualizza il messaggio
    Qunado flasho il d-kernel da stock recovery mi dice e:signature verification failed
    Che faccio ????
    Ok ho risolto con la cwm recovery... ora che ho questo kernel qualcuno mi puo dirw qual é il miglior settaggio della cpu?????

Androidiano L'avatar di NECROpotence

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

@tutti: vi è mai capitato un blocco del telefono guardando la galleria? Più precisamente bloccando il cell su una foto della galleria e riattivandolo rimane fissa la foto..
    Appena provato: no, a me non succede (ma forse tu intendi per i possessori del d-kernel).

Domani se ho tempo flasherò anche io il d-kernel, nel frattempo però volevo far notare il primo lato negativo al confronto con la Italian Job: la batteria dura giusto la metà. Prima con la IJ e uno sfondo animato, la batteria mi si attestava sui 2 giorni, ora devo ricaricarlo ogni sera. Normale? Se si, che posso fare per aumentare il tempo di resa? Flashando il nuovo d-kernel cambia qualcosa o devo intervenire in altro modo?
    "Non è morto ciò che in eterno può attendere e con il passare di strane ere anche la morte muore" HPL

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NECROpotence Visualizza il messaggio
    Appena provato: no, a me non succede (ma forse tu intendi per i possessori del d-kernel).

Domani se ho tempo flasherò anche io il d-kernel, nel frattempo però volevo far notare il primo lato negativo al confronto con la Italian Job: la batteria dura giusto la metà. Prima con la IJ e uno sfondo animato, la batteria mi si attestava sui 2 giorni, ora devo ricaricarlo ogni sera. Normale? Se si, che posso fare per aumentare il tempo di resa? Flashando il nuovo d-kernel cambia qualcosa o devo intervenire in altro modo?
    E da molto che non uso l' Italian job ma quando ho provato la kyrillos notavo che la batteria durava molto (considera però che provenivo dalla cyanogen mod)

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

In realtà mi succedeva anche prima di installare il d-kernel..
    Per la batteria direi che dura più delle stock JB Samsung, una giornata e mezza si fa, poi dipende sempre da come ognuno usa il cell. Io col risparmio energetico attivo ci ho fatto due giorni.

Puoi provare il dkernel, che di sicuro è fatto meglio di quello stock, fra le altre cose una mano alla batteria dovrebbe darla.

Ma sei sicuro di non avere qualche processo/app che consuma più del normale?

Androidiano L'avatar di NECROpotence

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

In realtà mi succedeva anche prima di installare il d-kernel..
    Per la batteria direi che dura più delle stock JB Samsung, una giornata e mezza si fa, poi dipende sempre da come ognuno usa il cell. Io col risparmio energetico attivo ci ho fatto due giorni.

Puoi provare il dkernel, che di sicuro è fatto meglio di quello stock, fra le altre cose una mano alla batteria dovrebbe darla.

Ma sei sicuro di non avere qualche processo/app che consuma più del normale?
    Credo di no, dopo che ho notato che lo sfondo animato mi ciucciava un sacco di batteria l'ho tolto e ho anche fatto la pulizia come descritto nella Guida...

Consigliate di utilizzare comunque il Risparmio Energetico? O qualcosa tipo la Voltage Control o la No Frills Cpu, può essere utile?
    "Non è morto ciò che in eterno può attendere e con il passare di strane ere anche la morte muore" HPL

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Nel caso di questa rom derivata dalla stock per risparmiare energia ti basta usare il risparmio energetico che limita le frequenze a 400 mhz. Io mi ci trovavo bene, ci mette leggermente di più ad aprire le app pesanti, ma per il resto durava oggettivamente di più.

13. Il seguente Utente ha ringraziato asdroid per il post:

NECROpotence (22-08-13)

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio