No mantieni tutto. Basta fare solo wipe cache e davilk (no data sennò elimini tutto!) da cwm prima e dopo averlo installato. In realtà non servirebbero neanche i due wipe, ma male non fa![]()
No mantieni tutto. Basta fare solo wipe cache e davilk (no data sennò elimini tutto!) da cwm prima e dopo averlo installato. In realtà non servirebbero neanche i due wipe, ma male non fa![]()
NECROpotence (20-08-13)
Io faccio tutto da cwm, ma credo che si possa fare da recovery stock perché nelle tre righe di guida il dev non menziona la cwm.. Si, flash equivale a apply update.
@tutti: vi è mai capitato un blocco del telefono guardando la galleria? Più precisamente bloccando il cell su una foto della galleria e riattivandolo rimane fissa la foto..
Qunado flasho il d-kernel da stock recovery mi dice e:signature verification failed
Che faccio ????
Appena provato: no, a me non succede (ma forse tu intendi per i possessori del d-kernel).
Domani se ho tempo flasherò anche io il d-kernel, nel frattempo però volevo far notare il primo lato negativo al confronto con la Italian Job: la batteria dura giusto la metà. Prima con la IJ e uno sfondo animato, la batteria mi si attestava sui 2 giorni, ora devo ricaricarlo ogni sera. Normale? Se si, che posso fare per aumentare il tempo di resa? Flashando il nuovo d-kernel cambia qualcosa o devo intervenire in altro modo?
"Non è morto ciò che in eterno può attendere e con il passare di strane ere anche la morte muore" HPL
In realtà mi succedeva anche prima di installare il d-kernel..
Per la batteria direi che dura più delle stock JB Samsung, una giornata e mezza si fa, poi dipende sempre da come ognuno usa il cell. Io col risparmio energetico attivo ci ho fatto due giorni.
Puoi provare il dkernel, che di sicuro è fatto meglio di quello stock, fra le altre cose una mano alla batteria dovrebbe darla.
Ma sei sicuro di non avere qualche processo/app che consuma più del normale?
Credo di no, dopo che ho notato che lo sfondo animato mi ciucciava un sacco di batteria l'ho tolto e ho anche fatto la pulizia come descritto nella Guida...
Consigliate di utilizzare comunque il Risparmio Energetico? O qualcosa tipo la Voltage Control o la No Frills Cpu, può essere utile?
"Non è morto ciò che in eterno può attendere e con il passare di strane ere anche la morte muore" HPL
Nel caso di questa rom derivata dalla stock per risparmiare energia ti basta usare il risparmio energetico che limita le frequenze a 400 mhz. Io mi ci trovavo bene, ci mette leggermente di più ad aprire le app pesanti, ma per il resto durava oggettivamente di più.
NECROpotence (22-08-13)