CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 20 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 196
Discussione:

[ROM][JB-XXMF1] KYRILLOSv8 **Fast n' Lite** (27/06/2013) + D-kernel 3.0.31 (18/08/13)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkel91 Visualizza il messaggio
    Con quanti imputamenti al giorno?
    Con nova neanche mezzo

2. Il seguente Utente ha ringraziato asdroid per il post:

mkel91 (16-09-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Si, sempre il d-kernel DK3G8M.zip.
    Il developers fra poco rilascerà una nuova versione e su xda leggo che anche un'altra persona sta lavorando ad un kernel per le rom basate sulla stock.

Comunque da circa una settimana sono tornato a questa rom e questo kernel e devo dire che mi da tante soddisfazioni, sopratutto dal punto di vista della batteria. Con le rom basate sulla cm non riesco mai a fare 2 giorni (massimo 26 ore) con uso moderato, con questa rom invece riesco anche a superarli (sempre con uso moderato).
    con uso moderato cosa intendi? ad esempio io lascio sempre la connessione attiva (in 2g) per via di whatsapp, con JB ufficiale arrivo a malapena a 10 ore (anche meno a volte). Con questa rom quanto pensi che possa durarmi?

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Con circa 3 ore di schermo acceso.

Ultima modifica di asdroid; 17-09-13 alle 14:58

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Con circa 3 ore di schermo acceso.

Ma usi anche le app di facebook, messenger o altro? In più volevo sapere se lasci la connessione dati aperta

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Facebook non lo uso perchè succhia batteria in quantità industriali.. molto meglio disinstallarla e accedervi tramite il browser. Ho sempre attivi whatsapp e wechat.
    Non sono sempre connesso, uso una app che ogni 30 minuti accende il modem 3g per 30 secondi per poi richiuderlo. Per l'uso che ne faccio mi fa molto comodo: non sono "costretto" a rimanere sempre connesso ma ricevo comunque messaggi, notifiche ecc.. Inoltre si fa sempre le sue 4 ore notturne in modalità aereo (e qui la batteria scende si è no dell'1%).
    In generale se è disponibile preferisco sempre la connessione wifi a quella 3g perchè consuma di meno e se non sono all'aperto cerco di non tenere mai lo schermo alla massima luminosità. Non ci gioco.
    Se vuoi altre info chiedi pure

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Facebook non lo uso perchè succhia batteria in quantità industriali.. molto meglio disinstallarla e accedervi tramite il browser. Ho sempre attivi whatsapp e wechat.
    Non sono sempre connesso, uso una app che ogni 30 minuti accende il modem 3g per 30 secondi per poi richiuderlo. Per l'uso che ne faccio mi fa molto comodo: non sono "costretto" a rimanere sempre connesso ma ricevo comunque messaggi, notifiche ecc.. Inoltre si fa sempre le sue 4 ore notturne in modalità aereo (e qui la batteria scende si è no dell'1%).
    In generale se è disponibile preferisco sempre la connessione wifi a quella 3g perchè consuma di meno e se non sono all'aperto cerco di non tenere mai lo schermo alla massima luminosità. Non ci gioco.
    Se vuoi altre info chiedi pure
    penso che tu abbia ragione sul fatto che facebook mangi tanta batteria. Ora ho messo l'ultimo JB ufficiale disponibile (MH1 turca), vediamo come si comporta la batteria ora, poi nel caso non riesco ad arrivare a fine giornata proverò con greenify a ibernare l'app di facebook. se nemmeno così risolvo passerò alla kyrillos e dirò le mie impressioni
    ah ecco un'altra domandina: visto che sono con questa base, nel caso volessi flashare la rom devo per forza passare alla MF1 (passando dalla MB4 logicamente)?
    ed eccone un'altra sai se verrà aggiornata la base ad una più recente?

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Buona l'idea di usare greenify per facebook.
    Se vuoi passare alla kyrillos la base consigliata è la mf1, quindi se lo dice chi ha fatto la ROM è quasi obbligatorio usare quella. Se hai già disponibili 624 MB di RAM non hai bisogno di flashare prima la mb4; vai direttamente con la mf1+kyrillos.
    Il dev sta lavorando sulla v9 con la base turca mi sembra, quindi è prevista una nuova versione (anche se quella attuale è perfetta secondo me).
    Vedi come ti trovi con la turca stock, in caso metti il d-kernel.. se ancora non va dacci dentro con la kyrillos

10. Il seguente Utente ha ringraziato asdroid per il post:

giovannib (17-09-13)

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Buona l'idea di usare greenify per facebook.
    Se vuoi passare alla kyrillos la base consigliata è la mf1, quindi se lo dice chi ha fatto la ROM è quasi obbligatorio usare quella. Se hai già disponibili 624 MB di RAM non hai bisogno di flashare prima la mb4; vai direttamente con la mf1+kyrillos.
    Il dev sta lavorando sulla v9 con la base turca mi sembra, quindi è prevista una nuova versione (anche se quella attuale è perfetta secondo me).
    Vedi come ti trovi con la turca stock, in caso metti il d-kernel.. se ancora non va dacci dentro con la kyrillos
    ho già il d-kernel bene, allora mentre attendo la v9 continuerò a "testare" la stock, e in futuro proverò sicuramente questa kyrillos perchè a quanto sò le CM consumano parecchia batteria nonostante siano più fluide (attendo una conferma/smentita da chi le usa).
    Un'altra domanda e ti lascio libero: tu usi la 3g o la 2g?

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Si le cm consumano di più.
    Purtroppo non posso andare in 2g perchè ho la 3 che va solo in 3g, ma lo farei se potessi visto che si consuma di meno.

13. Il seguente Utente ha ringraziato asdroid per il post:

giovannib (18-09-13)

Androidiano L'avatar di cleminios

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

La uso sia io che mio padre. (Stesso cellulare) e ci troviamo benissimo sia per consumi che per fluidità, mai un lag e un impuntamento

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

15. Il seguente Utente ha ringraziato cleminios per il post:

asdroid (18-09-13)

Pagina 13 di 20 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio