Bellissima questa rom ma vorrei provare la v9 qualcuno sa com'é????
Spoiler:
Bellissima questa rom ma vorrei provare la v9 qualcuno sa com'é????
Spoiler:
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks
Wiko Highway Signs
ROM: KitKat Stock
Kernel: KitKat Stock
OT Lì è in polacco meglio che usi il link di xda così capisci qualcosa
[ROM][4.3.1.] Carbon ROM Unofficial (2013-10-27) - xda-developers
Io non l'ho provata ma mi sembra un bella rom leggi anche i pareri nel thread che ho linkato
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
ares2 (13-11-13)
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
A ri-salve! Ritorno qui dentro dopo qualche giorno come felice possessore di Nexus 5 ma rimpiango di questa rom 2 cose: la tastiera e il calendario! Qualcuno mi può indicare come estrarle dalla rom dell'Ace 2 e installarle sul Nexus 5, o magari quali sono su Play e me le scarico? Ho provato a cercarle ma non le ho trovate...![]()
"Non è morto ciò che in eterno può attendere e con il passare di strane ere anche la morte muore" HPL
La tastiera non ha nessun problema, anzi!Solo mi ero abituato con quella dell'ACE 2 soprattutto per la disposizione dei tasti e se fosse possibile riavere quella... (comunque proverò questa swiftkey, visto che è anche gratis per un mese)
Il calendario invece nella versione dell'ACE 2 aveva sincronizzato anche tutto quello degli eventi di Facebook, quello del Nexus 5 o non lo fa oppure non sono ancora riuscito a trovarlo dopo 2 ore che ci provo...
"Non è morto ciò che in eterno può attendere e con il passare di strane ere anche la morte muore" HPL