Mi ero espresso male volevo saper appunto se le modifiche al bild.prop funzionavano comunque
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
soter80 (06-12-13)
Ciao a tutti e grazie per la guida! Volevo sapere quali parti sono valide anche per il modello I8160P. Nello specifico, la CWM temporanea ed il D kernel funzionano, o rischio di piantare il telefono?
Grazie!!
Dato che non ho avuto risposta nella sezione precedente provo a chiedere qui: Teamviewer non mi funziona ed ho il dubbio che sia un qualche parametro del build.prop a non farlo andare. Intanto vorrei sapere se chi ha modificato il file come indicato riscontra lo stesso problema o meno (l'app parte, ma quando tento la connessione remota mi restituisce il messaggio di connessione terminata).
Grazie
gbia (22-12-13)
Ok, allora si sarà incasinato qualcosa.... Aspetterò di rimettere su una rom nuova. Grazie
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Ok, però le modifiche dovrebbero portare anche variazioni in termini di benchmark no?
Cioè... dario105 con rom stock, + jb + d-kernel + root e le modifiche indicate a inizio thread arriva 8400, mentre io, con praticamente le stesse modifiche, non arrivo a 5000.
Cosa è che può portare a queste differenze?
Giusto per curiosità eh...![]()