Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Questa rom è davvero ottima. Ce l'ho da giorni ed è fluida come il primo giorno. Però purtroppo dovrò mettere una stock, in quanto oggi mi sono accorto/ricordato che le cyano non supportano la videochiamata classica, e io le uso a volte, ce le ho gratuite con la mia ragazza e a volte le usiamo. Peccato. Non c'è nessun modo per renderla possibile vero? Solo il pensiero di tornare alla stock mi viene il nervoso :-)
Xiaomi Redmi 5 Plus
E con cosa le facevi le videochiamate con la,stock ?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Non conviene usare skype per le videochiamate? Non credo tu stia in giro videochiamando la tua ragazza.. e poi con la stock,tempo 1 settimana (anche con i tweaks) lagga..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Non ti conviene tornare alla stock solo per le videochiamate,puoi usare tango che la trovi sul playstore,ci sono tante alternative
Tango, skype, viber (?).. Se non è un problema usare il 3g in giro io userei una di queste app piuttosto che tornare alla stock.
No no sono ottime, solamente non ricordavo se viber avesse o no la videochiamata![]()