Oltre alla chiamata e al messaggio, ad un contatto in rubrica potevo anche videochiamare. Non usavo nessuna app.
Comunque effettivamente ritornare alla stock per questo non è conveniente. Vedremo. Skype già lo uso, però quando sono fuori casa, una cosa poter fare la videochiamata classica , una cosa è dover usare la mia connessione. Va be vedremo..
Xiaomi Redmi 5 Plus
Io non ho capito come,eseguivi,la,videochiamata con la stock
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ciao a tutti,
in procinto di installare la CM10.1 sull'Ace 2 della mia ragazza ho un paio di dubbi:
1 - La versione che si trova nel link in prima pagina (cm-10.1-20131213-UNOFFICIAL-codina.zip) è esente da ogni bug (anche da quelli del volume e dei video di Youtube che ho letto nelle prime pagine del post) ???
2 - Gapps: se ho ben capito è l'insieme delle Google Apps, ma i link nella prima pagina non funzionano... Qualcuno sa dirmi che apps sono e se è necessario installarle??? (delle apps di base alla mia ragazza interessano solo il calendario e le note , che dovrò andare a vedere come salvare)
3 - Posso tenere il Kernel di base o è meglio installarne uno diverso (l'importante per me è poter tornare ad avere il telefono originale in caso debba portarlo in garanzia) ?
Grazie , e speriamo che questa CM risolva i problemi di inchiodamento del telefono....
allora prima di tutto devi installare la cwm recovery che serve anche per ripristinare il telefono in caso di mal funzionamento,poi devi installare l'ultima build (sotto alla descrizione c'è scritto stable and final) le gapps sono queste Goo.im Downloads - Browsing gapps basta selezionare la cartella 4.2
veronetto a quanti mi risulta anche la videochiamata classica della 3 usa una rete dati, quindi una connessione dati, solo che viene identificata in altro modo, ma alla fine è uno stream dati su rete umts o hsdpa..
lubramb ti consiglio la 10.2, è basata su android 4.3.1 e come questa è più stabile di una stock
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Ragazzi ho installato la CM10.1. Flashato anche le gapps 4.2.2, ma... come faccio ad importare i contatti dall'account google? Al primo avvio mi chiedeva di impostare un account cyanogen mod, non un account google...
Inoltre non c'è il playstore! Che il flash delle gapps non sia andato a buon fine???
Altra domanda: eventualmente volessi tornare alla stock MH1, quale è la procedura?
Ultima modifica di dario82ct; 02-01-14 alle 19:56