CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 62 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 615
Discussione:

[ROM][TeamCanjica]CyanogenMod 10.1[STABILE][DAILY USE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Neocrist18

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ddr3gt Visualizza il messaggio
    forse sarà questo.. io ho fatto l'installazione pulita con la 11/17 .. potresti provare anche tu. (io ho anche riflashato con odin prima)
    Si potrebbe essere, dopo provo a fare una installazione pulita pulita, cmq una domanda, a te i video di YouTube o in generale laggano ?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

Guarda ora è da tanto che non lo uso perchè mi laggava se non sbaglio con la cm 10. con questa non ho mai provato perchè uso questo https://play.google.com/store/apps/d...t.pvstar&hl=it, va da dio e puoi anche crearti una playlist e riprodurla in background come fosse un lettore musicale

4. Il seguente Utente ha ringraziato ddr3gt per il post:

Neocrist18 (19-11-13)

Ringraziamenti
    176
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ddr3gt Visualizza il messaggio
    Guarda ora è da tanto che non lo uso perchè mi laggava se non sbaglio con la cm 10. con questa non ho mai provato perchè uso questo https://play.google.com/store/apps/d...t.pvstar&hl=it, va da dio e puoi anche crearti una playlist e riprodurla in background come fosse un lettore musicale
    Ti ringrazio per l'app, sembra migliore di YouTube, cmq dopo provo a fare una installazione pulita e ti faccio sapere, :-D

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

ok prego
    Quote Originariamente inviato da Neocrist18 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per l'app, sembra migliore di YouTube, cmq dopo provo a fare una installazione pulita e ti faccio sapere, :-D

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Scrivo qualche impressione/considerazione dopo circa un giorno di utilizzo (installazione pulita):

- Youtube va, i video non hanno lag o scatti, anche quelli in hd
    - L'audio finalmente non ha più l'annoso problema del volume!! E si sente decisamente alto!
    - La batteria sembra durare abbastanza per essere una cm, in particolare ho levato juice defender che mi sembra su android 4.2.2 abbia l'effetto opposto, cioè ne consuma di più.. Per qualche giorno non userò nessuna app che mi accende/spegne il 3g ad intervalli regolari, poi proverò iPulse che gira sul 4.2.2.
    - Se come me volete far andare automaticamente la modalità aereo da una certa ora per poi disattivarlo sempre in automatico (usavo jd anche per questo) ora avete bisogno di 2 app: la prima chiamata [root] JB 4.2 Airplane Mode e presente sul play store, che abilita la possibilità da parte di altre app di accendere/spegnere in automatico la modalità aereo, dato che da android 4.2.2 non si può fare di defalut. La seconda si chiama Auto Airplane Mode, la trovate sempre sul play store e vi serve per settare il periodo di accensione-spegnimento della modalità aereo.
    - Uso ancora Greenefy con soddisfazione e con mia enorme sorpresa ho notato che su questa cm riesce a bloccare anche app di sistema (maps, youtube), cosa singolare in quanto se sulle stock provavi a congelare un'app di sistema dovevi passare per forza alla pro
    - In generale forse è un pò più lenta della cm10 di harald, ma c'è da dire che questa è completamente senza bug, gps, bluetooth, wifi ecc.. funzionano alla perfezione. E il launcher predefinito Trebuchet ha molti effetti carini (molto stile nova per intenderci).
    - Finalmente la rubrica si apre in un attimo! (questo lo nota solo chi viene dalle stock :P)
    - In generale mi sembra una bellissima rom, devo solo verificare quanta batteria ciuccia in più della stock, ma per ora sembra comportarsi bene..

Ora: avete per caso provato a settare in Impostazioni - Avanzate - Profondissimo Deep Sleep - lo stato 4 o 5? Che dovrebbe accadere? il cell va in deep sleep più velocemente (e quindi consuma meno?). Questa potrebbe essere la feature che fa per me ghghg

Kernel: mi sembra di aver capito che per ora su xda non ne esistono per questa rom, ma a breve dovrebbe essere rilasciato il Roxsel v3.. Confermate?

EDIT: ci sarebbe da sistemare il primo e secondo post, magari mettendo bene in rilievo il fatto che questa ormai è una STABLE !
    -
    Ultima modifica di asdroid; 19-11-13 alle 15:59

8. Il seguente Utente ha ringraziato asdroid per il post:

Kikko2000 (19-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Questa Cyano stabile mi interessa parecchio. Facci sapere, per favore, dei consumi della batteria in confronto alla 4.1.2 stock, quando l'avrai provata per qualche giorno.
    Puoi, per favore, dirmi quanta memoria ROM libera c'è per le applicazioni? E quanta RAM? Lo so che, avendo il root, si può spostare tutto sulla SD, però mi interessa comunque sapere la ROM libera.
    Grazie.

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Scrivo qualche impressione/considerazione dopo circa un giorno di utilizzo (installazione pulita):

- Youtube va, i video non hanno lag o scatti, anche quelli in hd
    - L'audio finalmente non ha più l'annoso problema del volume!! E si sente decisamente alto!
    - La batteria sembra durare abbastanza per essere una cm, in particolare ho levato juice defender che mi sembra su android 4.2.2 abbia l'effetto opposto, cioè ne consuma di più.. Per qualche giorno non userò nessuna app che mi accende/spegne il 3g ad intervalli regolari, poi proverò iPulse che gira sul 4.2.2.
    - Se come me volete far andare automaticamente la modalità aereo da una certa ora per poi disattivarlo sempre in automatico (usavo jd anche per questo) ora avete bisogno di 2 app: la prima chiamata [root] JB 4.2 Airplane Mode e presente sul play store, che abilita la possibilità da parte di altre app di accendere/spegnere in automatico la modalità aereo, dato che da android 4.2.2 non si può fare di defalut. La seconda si chiama Auto Airplane Mode, la trovate sempre sul play store e vi serve per settare il periodo di accensione-spegnimento della modalità aereo.
    - Uso ancora Greenefy con soddisfazione e con mia enorme sorpresa ho notato che su questa cm riesce a bloccare anche app di sistema (maps, youtube), cosa singolare in quanto se sulle stock provavi a congelare un'app di sistema dovevi passare per forza alla pro
    - In generale forse è un pò più lenta della cm10 di harald, ma c'è da dire che questa è completamente senza bug, gps, bluetooth, wifi ecc.. funzionano alla perfezione. E il launcher predefinito Trebuchet ha molti effetti carini (molto stile nova per intenderci).
    - Finalmente la rubrica si apre in un attimo! (questo lo nota solo chi viene dalle stock :P)
    - In generale mi sembra una bellissima rom, devo solo verificare quanta batteria ciuccia in più della stock, ma per ora sembra comportarsi bene..

Ora: avete per caso provato a settare in Impostazioni - Avanzate - Profondissimo Deep Sleep - lo stato 4 o 5? Che dovrebbe accadere? il cell va in deep sleep più velocemente (e quindi consuma meno?). Questa potrebbe essere la feature che fa per me ghghg

Kernel: mi sembra di aver capito che per ora su xda non ne esistono per questa rom, ma a breve dovrebbe essere rilasciato il Roxsel v3.. Confermate?

EDIT: ci sarebbe da sistemare il primo e secondo post, magari mettendo bene in rilievo il fatto che questa ormai è una STABLE !
    -
    Si appunto, mkel tu che sei amministratore non puoi fare nulla?? (Se necessario sono disposto a correggerlo io e poi tu fai un bel copia e incolla nella parte vecchia)
    Grazie
    Ultima modifica di Cru0r; 20-11-13 alle 16:09

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

si posso farlo io appena ho tempo..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

12. Il seguente Utente ha ringraziato mkel91 per il post:

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Di ram sono i classici 624 mb. Lo spazio come al solito è partizionato in Archivio interno di 1,2 GB e Memoria interna di 1,1 GB. Ho fatto l'inversione e funziona senza problemi con una sd samsung da 30 GB.

Questi sono un paio di screen di oggi, con 5 ore di offline notturno ed il resto sempre connesso in 3g/wifi:

Ultima modifica di asdroid; 20-11-13 alle 22:03

14. Il seguente Utente ha ringraziato asdroid per il post:

Neocrist18 (20-11-13)

Ringraziamenti
    176
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Di ram sono i classici 624 mb. Lo spazio come al solito è partizionato in Archivio interno di 1,2 GB e Memoria interna di 1,1 GB. Ho fatto l'inversione e funziona senza problemi con una sd samsung da 30 GB.

Questi sono un paio di screen di oggi, con 5 ore di offline notturno ed il resto sempre connesso in 3g/wifi:

Avevi lo schermo al massimo di luminosità?

Pagina 14 di 62 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio