Visualizzazione stampabile
-
Grazie per l' info.Attenderò la nuova build
-
Ho risolto wipe e reinstallazione della cyno... Si vede che i permessi di robot messi da me andavano in contrasto con quelli preinstallati sulla Rom
Inviato dal mio GT-I8160
-
Si non c'era bisogno di installare il root
Cmq la carbon gira meglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdfzz
La consigli al posto della Pac4.3?
-
Quote:
Originariamente inviato da asdfzz
Asdfzz mi posti il link della carbon per piacere? Io non la trovo. Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroP
Asdfzz mi posti il link della carbon per piacere? Io non la trovo. Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Ecco a te http://forum.xda-developers.com/show...php?p=46876301
-
Quote:
Originariamente inviato da pedroleon99
Grazie mille :)
Inviato dal mio GT-I8160
-
Aggiornamento del 3d alla build del 04,modificati i bug (ora sono pochissimi) e ho aggiunto la lista delle novità (dategli un occhiata che questa volta è bella grande), comunque sto provando la rom, in seguito vi faccio sapere..
-
Alephone il bug che non riesci a tradurre sono le frecce della connessione nel simbolo del segnale, quelle che ti indicano se c'è un download o un upload
-
Quote:
mkel91
Alephone il bug che non riesci a tradurre sono le frecce della connessione nel simbolo del segnale, quelle che ti indicano se c'è un download o un upload
Grazie mille mkel, hai compensato la mia ignoranza in inglese. Adesso aggiunto
Grazie ancora
-
Si in teoria quest'ultima release dovrebbe girare bene
-
Sarà ma l'ho provata ieri ed era instabile ho rimesso quella del 29
-
Quote:
Originariamente inviato da Sferzante
Androidiani App
Stessa cosa io xD
-
Quote:
PieroP
Quote:
Sferzante
Androidiani App
Io la ho installata e mi sembra stabile quanto quella del 29.Ma per gli aggiornamenti utilizzate la guida che ho messo all' inizio del 3d ?
-
Quote:
Originariamente inviato da alephone
Io la ho installata e mi sembra stabile quanto quella del 29.Ma per gli aggiornamenti utilizzate la guida che ho messo all' inizio del 3d ?
Si ho fatto quello che sta scritto
-
Magari dipende da qualche altro fattore... Certo è strano che giusto la prima mi è andata di lusso e poi ho avuto sempre problemi con gli agg.ti... Magari non vuol dire nulla ma dopo aver messo quella del 29 la recovery è strana. Quando faccio felle operazioni invece di vedere una serie di linee negative e una sola di conferma ne vedo solo una negativa e una affermativa... Non so se sono stato chiaro.... Pero ci ho provato giuro :(
GT-I8160
-
Quote:
Sferzante
Magari dipende da qualche altro fattore... Certo è strano che giusto la prima mi è andata di lusso e poi ho avuto sempre problemi con gli agg.ti... Magari non vuol dire nulla ma dopo aver messo quella del 29 la recovery è strana. Quando faccio felle operazioni invece di vedere una serie di linee negative e una sola di conferma ne vedo solo una negativa e una affermativa... Non so se sono stato chiaro.... Pero ci ho provato giuro :(
GT-I8160
Quello della recovery non è un problema : da un paio di build è a tutti così, è una comodità in più.... Non so che dirvi, comunque adesso mi si è riavviato il telefono per la prima volta oggi, ma si è bloccato una volta questo pomeriggio
EDIT : un altro riavvio improvviso, quindi 2 riavvii e un blocco in un giorno :(
-
Quote:
Quote:
GT-I8160
Quello della recovery non è un problema : da un paio di build è a tutti così, è una comodità in più.... Non so che dirvi, comunque adesso mi si è riavviato il telefono per la prima volta oggi, ma si è bloccato una volta questo pomeriggio
EDIT : un altro riavvio improvviso, quindi 2 riavvii e un blocco in un giorno :(
Io peggio... Un blocco al primo accesso mentre ancora mettevo i dati e un altro 15 min dopo mentre caricava le app.. Invece con questa del 29 al massimo ho avuto un riavvio e nemmeno sempre... Se non fosse per il WiFi che certe volte si perde sarebbe già da uso giornaliero
-
Quote:
Sferzante
Io peggio... Un blocco al primo accesso mentre ancora mettevo i dati e un altro 15 min dopo mentre caricava le app.. Invece con questa del 29 al massimo ho avuto un riavvio e nemmeno sempre... Se non fosse per il WiFi che certe volte si perde sarebbe già da uso giornaliero
Androidiani App
Comunque rox sta lavorando duramente e con tanto impegno su questa rom. Spero che i suoi sforzi siano gratificati e che possa un giorno fare una build stabile e senza bug.... Confido in lui.....
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Comunque rox sta lavorando duramente e con tanto impegno su questa rom. Spero che i suoi sforzi siano gratificati e che possa un giorno fare una build stabile e senza bug.... Confido in lui.....
A questo punto aspetto la prossima comunque è la prima volta che uso la cyanogen e ti posso dire che questo telefono non è mai andato meglio... A me poi anche con gingerbread e poi con jb stock aveva lag e crash
con una certa. frequenza.
Inviato dal mio GT-I816O a
-
Si in effetti una cm a confronto con la stock non c'è paragone.
Cmq occhio ad installare i fix di polishvodka molti lamentano reboot ecc..
-
Quote:
Originariamente inviato da asdfzz
E io quelli ho messo... 0_o
-
I fix di polish vodka fanno nascere i vari problemi
-
Quote:
mkel91
I fix di polish vodka fanno nascere i vari problemi
Quote:
Sferzante
E io quelli ho messo... 0_o
Androidiani App
Quote:
asdfzz
Si avete ragione, adesso segnalo nel 3d alla prima pagina
-
ragazzi come si inverte la memoria interna con quella esterna su questa rom ?? qualcuno mi sa aiutare ??
-
Quote:
Sakuand
ragazzi come si inverte la memoria interna con quella esterna su questa rom ?? qualcuno mi sa aiutare ??
Aggiungi queste righe al build.prop
persist.sys.vold.switchexternal=1
ro.vold.switchablepair=/storage/sdcard0,/storage/sdcard1
-
Quote:
pedroleon99
Grazie Mille !!! :)
-
Di niente hai provato se funziona?
-
Quote:
pedroleon99
Di niente hai provato se funziona?
Si si funziona !!
-
Quote:
pedroleon99
Ho aggiunto questo tuo consiglio alla guida,ci sono problemi ?
-
Quote:
alephone
Ho aggiunto questo tuo consiglio alla guida,ci sono problemi ?
nessun problema il forum è così ci si aiuta a vicenda
-
-
Quote:
pedroleon99
nessun problema il forum è così ci si aiuta a vicenda
Ok,grazie mille :)
Quote:
ddr3gt
Nuova build
Nel pomeriggio aggiorno il 3d
-
come va? rimangono ancora i bug della scorsa build?
-
Ho rimesso quella del 4 senza i fix di polish e per ora non ho problemi con i riavvii ne con i blocchi
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
3d aggiornato alla nuova build, fra poco cambierò telefono e quindi non potrò provare le rom, scusatemi comunque :
Quote:
mkel91
come va? rimangono ancora i bug della scorsa build?
Sembra andare molto bene, i bug sono rimasti quelli dell' altre volta più uno nella barra del segnale, comunque nulla che mi dia fastidio nell' utilizzo del telefono (io non uso il GPS) al momento non ho avuto riavii comunque se ne ho vi faccio sapere
Quote:
Sferzante
Ho rimesso quella del 4 senza i fix di polish e per ora non ho problemi con i riavvii ne con i blocchi
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Potresti provare a installare la nuova build
-
Alephone se vuoi posso continuare io il tuo lavoro.
-
Quote:
mkel91
Alephone se vuoi posso continuare io il tuo lavoro.
Quando cambierò telefono, e quindi non potrò provare le varie build, ti cederò il 3d,grazie per la disponibilità
P. S 2 riavii in dalle 10 di stamattina che ho questa build, purtroppo la situazione non cambia
-
Quote:
alephone
Quando cambierò telefono, e quindi non potrò provare le varie build, ti cederò il 3d,grazie per la disponibilità
P. S 2 riavii in dalle 10 di stamattina che ho questa build, purtroppo la situazione non cambia
Te ne vai anche tu?Ormai questa sezione si sta impoverendo :(
-
In che situazione i 2 riavvi? Su XDA un altra persona ha avuto un riavvio con la nuova build.. mannaggia.. io per ora nulla
Quote:
alephone