Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pedroleon99
Te ne vai anche tu?Ormai questa sezione si sta impoverendo :(
Avevo intenzione di tenere questo bell' ace 2 almeno fino a giugno ma ho l' occasione di prendere un nexus 5 a pochissimo prezzo, un occasione irrinunciabile, comunque vi seguirò, non preoccupatevi
Scusatemi per l' ot
-
Ragazzi la nuova build com'è?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da PieroP
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Per ora tutto bene, un riavvio ogni tanto ma nulla di che. Ragazzi ho provato a scaricare asphalt 8 ma non inizia il dl. Devo per forza invertire le memorie interna/esterna? Perche ho già una partizione da 4 GB sulla SD esterna. Nel caso devo togliere la partizione oppure posso procedere anche cosi?
-
Quote:
Originariamente inviato da alephone
Avevo intenzione di tenere questo bell' ace 2 almeno fino a giugno ma ho l' occasione di prendere un nexus 5 a pochissimo prezzo, un occasione irrinunciabile, comunque vi seguirò, non preoccupatevi
Scusatemi per l' ot
Lo vorrei prendere pure io ma non sono stato incoraggiato da alcune recensioni vabbè che venendo da questo cell sicuramente miglioriamo ma tu l'hai provato? Quello da 16?
-
Quote:
Originariamente inviato da Sferzante
Quote:
Androidiani App
Per ora tutto bene, un riavvio ogni tanto ma nulla di che. Ragazzi ho provato a scaricare asphalt 8 ma non inizia il dl. Devo per forza invertire le memorie interna/esterna? Perche ho già una partizione da 4 GB sulla SD esterna. Nel caso devo togliere la partizione oppure posso procedere anche cosi?
Androidiani App
Vabbe oggi la provo :)
-
Quote:
Sferzante
Lo vorrei prendere pure io ma non sono stato incoraggiato da alcune recensioni vabbè che venendo da questo cell sicuramente miglioriamo ma tu l'hai provato? Quello da 16?
Androidiani App
A me sembra un ottimo telefono, di certo non il più completo ma per il prezzo che ha (poi io lo pago ancora molto meno) non ha rivali. Io passo a quello da 16 giga di memoriae mi dovrebbe arrivare fra 2 settimane più o meno.
-
C'é una nuova build del 12/11/2013
Bugs :
Changelog:
-
Quote:
ares2
C'é una nuova build del 12/11/2013
Bugs :
Changelog:
NUOVA BUILD+PICCOLE MODIFICHE AL 3D
Stavo aggiornando,comunque grazie mille per la segnalazione "
P.s qualcuno può gentilmente postarmi degli screenshot (che metterò nel 3d principale)sulle impostazioni dove fa vedere il modello,poi la versione di android e poi la versione dellla cyanogenmod? grazie mille (ovviamente metterò i dovuti ringraziamenti nel 3d principale)
-
Ho avuto 2 riavvii in 1 ora
-
Quote:
PieroP
Ho avuto 2 riavvii in 1 ora
Androidiani App
Si, questa cyano va ancora ottimizzata (molto)
-
Immagina che c'è chi spera nella cm11 , immagina che non si riesce a far andare la 10.2 pensa la 11..
-
OFFTOPIC: vi lascio un mese e avete la cyano 10.2 u.u, sono contento per voi ragazzi.. Vedo che il supporto non manca ad un anno e mezzo dall'uscita di questo cell
-
Quote:
slade9220
OFFTOPIC: vi lascio un mese e avete la cyano 10.2 u.u, sono contento per voi ragazzi.. Vedo che il supporto non manca ad un anno e mezzo dall'uscita di questo cell
Come mai ci hai lasciati?
-
Si slade, ma a quanto pare con dei bug non risolvibili, pero abbiamo una cm10.1 stabile e perfetta..
-
Quote:
mkel91
Si slade, ma a quanto pare con dei bug non risolvibili, pero abbiamo una cm10.1 stabile e perfetta..
Beh la CyanogenMod 10.1 è ottima e inoltre rox ha detto che è riuscito a fixare i reboot casuali...
edit: a detta di rox la nuova build avrà un Sacco di novità (parlando di bug) tra cui come detto sopra il Fix dei random reboot e il volume basso in chiamata
-
Cmq rox 2 ore fa ha detto che la cm 11 ha bootato e che ora sta fixando i bug
-
3d aggiornato alla nuova Build e finalmente i reboot spontanei sono stati fixati....
-
Dopo natale,chiunque ha l'ace2 lo cambierà sicuramente.... Il motorola Moto G secondo voi è un buon acquisto?
Comunque slade,ci mancano i port delle tua app :c.
-
Incredibile, in pochi giorni rischiamo di avere oltre alla cm 10.1 stabile anche la 10.2 e addirittura la 11!!
-
Quote:
asdroid
Incredibile, in pochi giorni rischiamo di avere oltre alla cm 10.1 stabile anche la 10.2 e addirittura la 11!!
Si in effetti a neanche un mese dalla cyano 10.2 stiamo per avere la cyano 11
-
Quote:
pedroleon99
Si in effetti a neanche un mese dalla cyano 10.2 stiamo per avere la cyano 11
Quote:
asdroid
Speriamo bene, anche se credo che una CyanogenMod 11 stabile difficilmente l' avremo
-
Quote:
alephone
Speriamo bene, anche se credo che una CyanogenMod 11 stabile difficilmente l' avremo
Be inizialmente anche la 10.2 sembrava piena di bugs irrisolvibili mentre adesso é quasi bug - free. Spero che ci sia una cyano 11 decente per quando la samsung mi ridarà il cell xD
-
Quote:
pedroleon99
Be inizialmente anche la 10.2 sembrava piena di bugs irrisolvibili mentre adesso é quasi bug - free. Spero che ci sia una cyano 11 decente per quando la samsung mi ridarà il cell xD
Beh, sarebbe bello avere una CyanogenMod 11 stabile, e visto che la speranza e l' ultima a morire... Speriamo bene rotfl
-
La cm11 funziona bene fluida
-
Ho letto nel forum xda che nel weekend ci potrebbe essere una prima release della cm11
-
Volevo chiedervi una cosa , io tempo fa avevo installato la jb 4.1.2 stock tedesca , e va veramente da schifo , ultimamente blocchi a non finire , e volevo cambiare , volevo provare questa , devo cambiare base con quella turca o flasho direttamente ?
-
Quote:
Record10v
Volevo chiedervi una cosa , io tempo fa avevo installato la jb 4.1.2 stock tedesca , e va veramente da schifo , ultimamente blocchi a non finire , e volevo cambiare , volevo provare questa , devo cambiare base con quella turca o flasho direttamente ?
Puoi flashare direttamente, ovviamente fai i vari wipe...
-
Quote:
fantasheva89
Ho letto nel forum xda che nel weekend ci potrebbe essere una prima release della cm11
Si Rox ha fixato l'audio quindi i bug adesso sono il mic nelle app + quelli della cm 10.2 perció speriamo bene
-
Quote:
alephone
Puoi flashare direttamente, ovviamente fai i vari wipe...
Già fatto ... con la base turca ... grazie cmq.
-
Ragazzi buonasera a tutti. Io mi stavo apprestando (come già scritto in altri thread) ad effettuare un bell'aggiornamento di questo dispositivo. Volevo seguire la guida di Fra9090,quindi "LeakedMB4" e poi la turca MH1. Però mi avete messo la pulce nell'orecchio e vorrei provare la Cyano. Ora i dubbi sono questi:
1) È meglio la 10.1 oppure la 10.2?
2) Con la batteria come siamo messi? Gira voce che le Cyano succhiano parecchio :)
3) Volendola installare cosa devo fare? Flasho solo la "Leaked" e poi la Cyano?
4) Se la installo, fare gli aggiornamenti e i tweaks della guida di Fra9090 è inutile, vero?
5) Sempre se la installo, potrei comunque installare anche il nuovo Google Expierence Launcher?
Come sempre spero di essere stato chiaro e confido in voi, miei valorosi smanettoni :D
A presto ;)
-
Quote:
giacozaff
Ragazzi buonasera a tutti. Io mi stavo apprestando (come già scritto in altri thread) ad effettuare un bell'aggiornamento di questo dispositivo. Volevo seguire la guida di Fra9090,quindi "LeakedMB4" e poi la turca MH1. Però mi avete messo la pulce nell'orecchio e vorrei provare la Cyano. Ora i dubbi sono questi:
1) È meglio la 10.1 oppure la 10.2?
2) Con la batteria come siamo messi? Gira voce che le Cyano succhiano parecchio :)
3) Volendola installare cosa devo fare? Flasho solo la "Leaked" e poi la Cyano?
4) Se la installo, fare gli aggiornamenti e i tweaks della guida di Fra9090 è inutile, vero?
5) Sempre se la installo, potrei comunque installare anche il nuovo Google Expierence Launcher?
Come sempre spero di essere stato chiaro e confido in voi, miei valorosi smanettoni :D
A presto ;)
1. La CyanogenMod 10.1 è la più stabile, te la consiglio
2.le cyano durano meno della stock, ma sono comunque più accettabili
3.flasha leaked e firmware turco+ CyanogenMod
4.non puoi fare i tweaks
5.il launcher gel lo puoi utilizzare tranquillamente..
Se ti sono stato utile metti thanks
-
La sto provando da ieri e per adesso il tel sembra rinato , cmq. ho cambiato il launcher con nova ....
Sicuramente qualcuno lo avrà già chiesto , ma non lo trovo , l'applicazione radio dove la trovo? se apro dal market Spirit FM me la da come incompatibile per il mio device .....
-
Per la radio devi scaricare l'apk di spirit fm, installarlo e settarlo per il funzionare con s3/note.
-
Quote:
asdroid
Per la radio devi scaricare l'apk di spirit fm, installarlo e settarlo per il funzionare con s3/note.
e come si fà? dal market non me lo fa scaricare
-
Ahah ogni volta che un nuovo utente mette una cm dice che il tel è rinato.. quanto è vero :)
Spirit FM lo trovi su XDA
-
Devi googlare un pò, in giro si dovrebbe trovare l'apk da installare..
EDIT: asdfzz ammazza se è vero, sto provando la cm10.1 ed è un ALTRO telefono! Aspetterò che la 4.3 sia stabile e poi mi sa che provo anche quella! Dovrebbe consumare un pò meno batteria o siamo lì coi consumi? Devo dire che anche se sono fissato con la durata della batteria vale veramente la pena perdere quel poco tempo in più della stock ma avere un sistema decente nel cell..
-
Quote:
asdfzz
Ahah ogni volta che un nuovo utente mette una cm dice che il tel è rinato.. quanto è vero :)
Spirit FM lo trovi su XDA
Pura verità .... :D
-
Quote:
alephone
Se ti sono stato utile metti thanks
Seee adesso anche il Thanks! Hai fatto il tuo lavoro :P ovviamente scherzo. Thanks messo e ne approfitto per chiederti un'altra cosa:
1) Il link per la Cyano 10.1 qual è? E' buono quello che nel thread dedicato?
2) Dopo aver installato leaked ed MH1, devo rootare e installare la CMW temporanea prima di poter mettere la Cyano?
3) C'è qualcosa che manca alla Cyano 10.1?
4) Sarebbe possibile installare Photosphere?
Mi sa che poi i miei dubbi sono finiti :P
-
il link della cyano 10.1 lo trovi in sezione modding, cerchiamo di restare OT, qui si parla della 10.2 ;)
-
Quote:
giacozaff
Seee adesso anche il Thanks! Hai fatto il tuo lavoro :P ovviamente scherzo. Thanks messo e ne approfitto per chiederti un'altra cosa:
1) Il link per la Cyano 10.1 qual è? E' buono quello che nel thread dedicato?
2) Dopo aver installato leaked ed MH1, devo rootare e installare la CMW temporanea prima di poter mettere la Cyano?
3) C'è qualcosa che manca alla Cyano 10.1?
4) Sarebbe possibile installare Photosphere?
Mi sa che poi i miei dubbi sono finiti :P
1.non ho il pc e quindi non posso darti il link
2.no no, puoi installare la cwm senza root
3.no, è perfetta
4. non so risponderti, scusa
Questa volta me lo sono meritato il thanks?
P.s per qualsiasi altra domanda chiedi nel 3d apposito..