Si mkel91, scusa hai ragione ;)
Grazie ancora a tutti ;)
Visualizzazione stampabile
Di nulla ;)
Ho problemi a modificare la build.prop uso EX File Explorer abilitata con i permessi ma non mi fa ne scrivere ne sovrascrivere il file... Qualche sugerimento?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
New build up, appena posso aggiorno il 3d...
EDIT: 3d aggiornato ,dategli un occhiata
Thanks !!
Ciao alephone avrei bisogno del tuo aiuto perché non mi vede piu' la rubrica della sim !!! ho una 128k della 3 !!
C'e' un modo per recuperarla ?????
Grazie
Un altra build up, fixato il gps (finalmente!!) appena posso aggiorno il 3d
Alephone ti consiglio di mettere il link della cartella devhost così non aggiorni ogni volta il link
[QUOTE=Muzzunna;4891005]Non è che adesso sei così esperto
Comunque se vuoi una rom senza bug la CyanogenMod 10.1 è ancora la migliore, sei bug della 10.2 non ti disturbano installa questa...
Che bug ha la 10.2?
infatti che bug ha? si puo usare per uso quotidiano?
Il toggle 2g/3g che non switcha le varie modalità, tanto flickerning per chi ha gli s6d, non va il video decoder software, non si vedono le frecce download/upload, YouTube si inchioda a volte, e altre cosette..
3d aggiornato,ora il gps è fixato
A me il gps va peggio di prima ... l'unico problema di questa cyanogen che riscontro è questo , poi sciocchezze tipo le freccette della connessione , ma questa è importante e continua a non andare ..
Ero passato alla 10.1 ma mi dava problemi con la tastiera errori di continuo ... facendo ovviamente wipe e tutto , flashato 3 volte e sempre la solita storia
Su xda rox l'ha bollata come Stabile: ma è realmente così? È stable ma non bugless??
Inoltre non ho capito se ha il bug del volume (possibile visto che sulla 10.1 non c'è?).
Ha solo qualche piccolo bug, ma non danno problemi in uso quotidiano
ciao raga , è da una settimana che uso questa rom e , devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso , l'unica pecca è il gps che fatica ad agganciare i satelliti.
a voi succede?
È uscita una nuova build
Appena mi libero aggiorno anche questo thread
Ho installato l'ultima build , e finalmente hanno risolto i problemi con il gps , ora l'unico problema che mi si presenta , è con le notifiche ,a volte non si sentono , neanche se vado nelle impostazioni e cerco di cambiare la suoneria , per sbloccare il tutto basta che provo ad alzare/abbassare il volume dai tasti laterali e la situazione ritorna normale ...
Stavo guardando la pagina di Xda di questa Cyano: con l'ultima build dell' 8/12 Rox l'ha qualificata come stabile. Per chi l'ha provata: è vero? C'è nessun bug residuo?
Io la uso da un po e non ho problemi.. Fluida , batteria OK ecc..
Altra build ...
codice:08/12 :
Fixed USB mass storage problems
Problems with 2g/3g toggle fixed
Ma toglietemi una curiosità , volendo aggiornare costantemente queste build , si deve ogni volta rifare la procedura di reinstallare tutto da capo , app ecc, se io non faccio tutti wipe ? visto che siamo sulla stessa versione della stessa rom?
Mkel ho aggiornatoio il 3d
p.s ragazzi se il 3dnon viene aggiornato basta che andate nel link delle vecchie build,poi scegliete la cartella della cyano 10.2 e scaricate quella che è stata caricata più di recente
Ciao ragazzi. Io ho la MF1 con sopra la kyrillos V8 e il DKernel. Per installare la cyano devo rimettere il kernel stock, mettere una stock pulita e poi installarla? o posso andare subito di cyano? (ovviamente con gli wipe)
E un'altra cosa, con la nuova build uscita qualche giorno fa, mi consigliate questa o ancora la 10.1 resta quella più stabile?
Sto provando la ROM e devo dire che ne sono soddisfatto! Una cosa vi volevo chiedere: esiste una funzione "risparmio energetico" come nella stock?
Ciao a tutti ! Ho installato ieri sera la rom e sembra abbastanza stabile. Presenta alcuni problemi come per esempio il fatto che quando decidi di mettere la schermata scura nei messaggi rimane bianca, se spengo il telefono col caricabatteria attaccato non si spegne ma si riavvia una volta che lo spengo e per ora basta..non ho avuto modo di provare gps o BT perché sono rari i casi in cui li uso però sembra ok
Ciao ragazzi ho intenzione di provare una cyanogenmod sul mio ace 2 e non essendo molto esperto avrei 2 domande: quanto ci guadagno in prestazioni rispetto alla stock 4.1.2? quale versione della cyanogenmod mi consigliate tra la 10.1,10.2 e 11? grazie in anticipo :)
Ciao :) a livello di prestazioni noterai una notevole differenza. La cyano va che è una meraviglia :) la più stabile al momento è la cm 10.1 quindi provala e facci sapere :) benvenuto nel mondo del modding dell'ace 2 :)
grazie mille delle risposte :) . Cercando un po sul web ho capito abbastanza bene la procedura: root,installazione cwm recovery e infine tramite quest'ultima installazione cyanogenmod e gapps o dimentico qualcosa? Scusate ma non sono molto esperto ma sono deciso a provare una cyano :p
quindi alla fine la procedura è piu semplice di quello che pensavo! La garanzia viene persa per sempre o c'è un modo per riaverla? :)