Installa WiFi fixer
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Salve ragazzi!
Allora, siccome sto per fare per la prima volta l'installazione della Cyano sul mio telefono (nella speranza di resuscitarlo) vorrei chiedervi di essere pazienti, sopportarmi se chiedo cose già dette e aiutarmi in alcuni dubbi che ho...
Allora, punto primo: sul mio Ace 2 ho installato come versione di Android la 4.1.2 e come banda base I8160XXNA1... Posso basarmi su questa o devo mettere la MG2 di cui sento parlare spesso? Inoltre, se posso usare la NA1, devo formattare o ri-installare da zero o posso andare diretto?
Riguardo la rom da scaricare, devo prendere la più recente vero?!? (scusate la domanda banale!!!)
Grazie dell'aiuto!![]()
Prendi la rom recente, lascia la base na1, da recovery fai wipe data e wipe cache (perdi tutto) e flash prima lo zip dell ultima versione della cm e poi le gapps
groucho80 (03-06-14)
Va bene anche quella che hai..." pure io ho quella ".... devi scaricare l 'ultima versione della rom...
groucho80 (03-06-14)
grazie ragazzi!il backup è meglio con Nandroid? Non con Kies quindi? ma poi posso ripristinarlo senza problemi vero, non ci sono problemi tra diverse versioni sw o rischi di ricaricare impostazioni sbagliate?
Ok meglio! stavo vedendo che per Nandroid serve prima il root... Se non è necessario meglio evitare di mettere tanta carne al fuoco, già così spero di non far casini[/QUOTE]
Nandroid lo fai quando passi da una custom rom ad un 'altra...
ah un'altra cosa: questo lavoro è meglio farlo con o senza sim? e la sd la formatto prima?
gracias![]()