Non serve formattare la sd .... per la sim ,non succede niente se la lasci... ti consiglio di farti un backup dei contatti nella sd, perché queste rom non leggono i contatti da sim ...
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Non serve formattare la sd .... per la sim ,non succede niente se la lasci... ti consiglio di farti un backup dei contatti nella sd, perché queste rom non leggono i contatti da sim ...
ah questo è bene saperlo! lo farò, cmq quando andrò a ricaricare il backup dovrei riavere la rubrica del telefono, giusto?[/QUOTE]
Si giusto...
Kies non dovrebbe riconoscere il telefono se monta una custom ROM quindi non potresti fare un backup con kies, non sono sicuro di questo ma documentati prima
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks
Wiko Highway Signs
ROM: KitKat Stock
Kernel: KitKat Stock
groucho80 (03-06-14)
Allora bisogna scaricare un app per il backup "che funzioni anche senza root " e con la stessa ripristini dopo il flash della rom...
Per i contatti consiglio di esportarli su sd poi li passi al pc e dal sito gmail vai nei contatti e sincronizzi tutti i contatti su google cosi ogni volta che cambi rom o tel una volta che accedi col tuo account google ti sincronizza subito tutti i contatti
groucho80 (03-06-14)
Sé ti sono stato utile lasciami un thank non mi arrabbio tranquillo... XD
groucho80 (03-06-14)
scusate ehma le gapps da dove le devo scaricare? il link in prima pagina non funziona... devo cercarle su google play? devo badare a qualcosa (versioni android o altro?)
grazie ancora![]()