Sicuro? Qualche settimana fa mi avevi risposto così:
raffyschumy (10-02-14)
hai ragione, in effetti mi sono espresso male, nel secondo messaggio che hai quotato, quello vecchio per intenderci, volevo confermarti che i problemi derivavano dal kernel 3.0.101, e ho dimenticato di dirti che con un full wipe e ripartendo da stock con la vecchia build del 04/01 ha ripreso ad andare..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
raffyschumy (10-02-14)
Giusto per fare un confronto con quella del 04 01, la rom del 01 01 2014 ha il problema di invio file tramite bluetooth? Qst rom la devo installare sul cel di mia sorella e non vorrei sentirla nelle orecchie se non funziona qualcosa. Oppure mi consigliate di installare una rom creata in un'altra data? Grazie ancora
La versione "0401" che utilizzo invia senza alcun problema files a mezzo BT. Provato poco fa con un file immagine (jpg) ed un file PDF.
raffyschumy (10-02-14)
Come già detto in precedenza utilizzo la 23/01 e non ho riscontrato problemi nell'utilizzo giornaliero. Ho inviato un PDF via BT senza problemi. Unico bug l'attivazione del WiFi sotto carica ma é un dettaglio che non crea disturbo.
raffyschumy (10-02-14)
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
raffyschumy (10-02-14)
Non vorrei fare il wipe data perché non ho una gran voglia di ripartire da zero. Al momento con questa versione mi sto trovando bene ;-)