Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario82ct
Scusa ma qualche settimana fa non avevi detto che non avevi problemi col bt, e che eventuali problemi dipendevano dal non aver fatto un wipe data?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Quote:
mkel91
si, mi riferivo alla versione della rom con il kernel 3.0.31; io parlo delle versioni con il kernel 3.0.101, queste hanno tutte problemi con il BT, ne sto parlando con Rox, poichè è di sicuro un problema al kernel, legato non alle routes, ma a delle priorità dei processi, ciò che penso; staremo un pò a vedere..
niicko95 non mi è mai capitato..
Sicuro? Qualche settimana fa mi avevi risposto così:
Quote:
dario82ct
L'ho appena flashata. Come ogni volta che flasho un aggiornamento, le memorie mi ritornano normali e devo invertirle nuovamente. Dopo averle reinvertite, è necessario fare nuovamente un wipe dalvik? L'avevo fatto subito prima di flashare l'aggiornamento...
EDIT: Comqunque l'ho rimossa dopo mezzora. Il toggle Wifi aveva lo stesso difetto della precedente release, ovvero a volte l'attivazione faceva cilecca (altre volte era lentissimo ad agganciare i wifi automatici).
Inoltre ho testato il bluetooth con la docking station per l'audio streaming, e spesso e volentieri il bluetooth si sganciava. Faccio un esempio: ascoltavo una canzone con la docking. Mettevo in pausa dal cell. In quel momento il bluetooth si sganciava, e la musica tornava a sentirsi dal cellulare. Appena magari cambiavo canzone, riagganciava la docking...
Ho rimesso la release dell'1 Gennaio, e i suddetti problemi non esistono. Il toggle wifi non perde un colpo ed è istantaneo al tap, e il bluetooth funziona alla perfezione. Qualcuno iscritto su XDA può segnalare i problemi di cui sopra?
Quote:
mkel91
tutti i problemi con le periferiche sono dovute al nuovo kernel 3.0.101, dopo un full wipe ripartendo da stock anche a me funziona tutto bene
-
hai ragione, in effetti mi sono espresso male, nel secondo messaggio che hai quotato, quello vecchio per intenderci, volevo confermarti che i problemi derivavano dal kernel 3.0.101, e ho dimenticato di dirti che con un full wipe e ripartendo da stock con la vecchia build del 04/01 ha ripreso ad andare..
-
Ah ok! Scusa ma non riuscivo a capire.
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
rom migliore
Quote:
mkel91
hai ragione, in effetti mi sono espresso male, nel secondo messaggio che hai quotato, quello vecchio per intenderci, volevo confermarti che i problemi derivavano dal kernel 3.0.101, e ho dimenticato di dirti che con un full wipe e ripartendo da stock con la vecchia build del 04/01 ha ripreso ad andare..
Ragazzi scusate ma attualmente la rom migliore e senza bug e cattivi funzionamenti delle periferiche è quella del 1 1 2014 o quella della del 4 1 2104?
Grazie per il lavoro svolto e per le vostre recensioni
-
Quote:
raffyschumy
Ragazzi scusate ma attualmente la rom migliore e senza bug e cattivi funzionamenti delle periferiche è quella del 1 1 2014 o quella della del 4 1 2104?
Grazie per il lavoro svolto e per le vostre recensioni
Quella che ho io del 04 01 ha solo la funzione di invio file col bluetooth che per ora non va: non usando mai questa funzione non è un problema per me, posso invece confermarti che gli auricolari bluetooth funzionano alla grande.
-
Giusto per fare un confronto con quella del 04 01, la rom del 01 01 2014 ha il problema di invio file tramite bluetooth? Qst rom la devo installare sul cel di mia sorella e non vorrei sentirla nelle orecchie se non funziona qualcosa. Oppure mi consigliate di installare una rom creata in un'altra data? Grazie ancora
-
La versione "0401" che utilizzo invia senza alcun problema files a mezzo BT. Provato poco fa con un file immagine (jpg) ed un file PDF.
-
Come già detto in precedenza utilizzo la 23/01 e non ho riscontrato problemi nell'utilizzo giornaliero. Ho inviato un PDF via BT senza problemi. Unico bug l'attivazione del WiFi sotto carica ma é un dettaglio che non crea disturbo.
-
Quote:
igor34
Come già detto in precedenza utilizzo la 23/01 e non ho riscontrato problemi nell'utilizzo giornaliero. Ho inviato un PDF via BT senza problemi. Unico bug l'attivazione del WiFi sotto carica ma é un dettaglio che non crea disturbo.
Neanche io ho problemi con il bluetooth (ad inviare files) con quella del 8/02
Igor ti consiglio di aggiornarla così non avrai piú il bug del wifi
-
Non vorrei fare il wipe data perché non ho una gran voglia di ripartire da zero. Al momento con questa versione mi sto trovando bene ;-)