Devi entrare nella cartella root ,da li vai in sistem da li vai in bin, cambia il volt e metti le stesse autorizzazioni del vecchio. Fatto
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Devi entrare nella cartella root ,da li vai in sistem da li vai in bin, cambia il volt e metti le stesse autorizzazioni del vecchio. Fatto
Io l 'ho installata ieri per ora nessun problema. Neanche con le impostazioni ace 2...
Nuova release con vari fix domani aggiorno
salve a tutti ragazzi e buon fine settimana...per chi usa la cpu a 1000 mhz come ha impostato l'undervolt e la gpu?
Io ho la GPU a 520 e l undervolt non l ho ancora toccato perché non so bene come impostarlo
E la batteria come va? Risparmi qualcosa?
Ragazzi se volessi ritornare da AOSP alla Cyano di oggi, mi conviene fare wipe data oltre che i cache? Per lo swap come siamo messi?
Ragazzi vorrei tornare alla Cyano dalla AOSP...consigliate wipe data oltre ai soliti cache? Con lo swap come stiamo messi?
[quote name="Peccia90" post=5520597]Ragazzi vorrei tornare alla Cyano dalla AOSP...consigliate wipe data oltre ai soliti cache? Con lo swap come stiamo messi?[/QUOTE]
Be si è meglio fare wipe data se vuoi evitare bootloop e force close
Per lo swap c'è l impostazione nelle app ace 2
[quote name="niicko96" post=5520547][quote name="pedroleon99" post=5520531]E la batteria come va? Risparmi qualcosa?[/QUOTE]
Si si sembra durare come di default non si riscalda nemmeno troppo[/QUOTE]
Bene allora lo provo anche io e vedo come va
Ottimo! Però ho qualche dubbio...ho letto il changelog dell'ultima versione su xda e ho notato che Rox suggerisce di inserire stringhe dall'emulatore terminale per l'OC. Non si potrebbe installare semplicemente app come No-frills Cpu per ottenerlo?!? Come si setta l'Undervolt?!? E cos'è l'Overclock Gpu?!? Scusate per le tante domande, ma non so cos'è e come opera la GPU...
Quello che hai letto tu non era il changelog erano dei vecchi suggerimenti per l'oc perché prima non era stabile...con l'ultima build l'oc è stabile ed è tutto integrato nell app ace 2 setting.
L'oc aumenta la velocita della cpu e gpu per una maggiore fluidità, l'undervolt è l'opzione per diminuire i voltaggi della cpu,quindi grazie a questo puoi risparmiare batteria.
Queste cose sono tutte integrate,non c'è bisogno di nessuna app.
L'undervolt io l'ho impostato a -25mv sembra andare bene
Ma scusate adesso i bug quali sono? :)
Grazie...si l'overclock so che cos'è ma ho visto che c'era differenza tra quello della CPU e GPU. Tutte queste funzioni sono sulle avanzate Ace 2, giusto?
Tra poco installo questa ultima relase , sta scaricando ... cmq. volevo chiedervi ma ART su questa rom funziona? con la precedente versione ero passato ad art e ovviamente si è riavviato e all'avvio ha iniziato l'ottimizzazione delle app , ma andava lentissimo e pieno di lag ...
Art ha dei problemi su tutte le cyano based quindi bisogna aspettare che venga fixato perché non funziona bene
Non dimenticate che abbassando la tensione, aumenta la corrente, tensione e corrente sono variabili correlate, in termini di potenza ciò che veniva prodotto prima, deve essere prodotto con l'undervolt, maggior corrente significa maggior calore
Si anche io sapevo che l' undervolt semplicemente riduceva i millivolt che alimentano il processore, senza effetti collaterali. La corrente non aumenta. Io da ieri sono a -25 mv e non sto avendo problemi.
Io usavo -25mv e consumava di più infatti sono tornato a -0mv
Devo testarlo qualche giorno, per ora mi sembra che consumi di meno...
Con la GPU a 600 MHz i giochi sono fluidissimi
Che giochi hai provato?
Real racing 3 diventa più fluido e anche a dettagli medi gira discretamente
Premesso che l'undervolting non fornisce più corrente al processore ma ne fornisce di meno (quindi se c'è è sempre bene farne uso):
vorrei rendervi partecipi del fatto che da quando ho impostato l'undervolt a -25 (con overclock @ 1000 mhz + sioplus) ho un uptime di quasi 2 giorni (e ho ancora più del 20% di batteria residua), e sto usando il cell come sempre (quindi non l'ho lasciato in standby, diciamo che è il mio uso "medio"); non arrivavo a 2 giorni di autonomia dai tempi di gingerbread:Quote:
"Dynamic voltage scaling is a power management technique in computer architecture, where the voltage used in a component is increased or decreased, depending upon circumstances. Dynamic voltage scaling to increase voltage is known as overvolting; dynamic voltage scaling to decrease voltage is known as undervolting. Undervolting is done in order to conserve power, particularly in laptops and other mobile devices, where energy comes from a battery and thus is limited. Overvolting is done in order to increase computer performance, or in rare cases, to increase reliability..."
Spoiler:
Gia con 560 mhz gt racing 2 e subway surf vanno discretamente con microlag ogni tanto
Mah io fin adesso avevo l'undervolt a -13 e non si sentiva molto la differenza proverò a -25 visto che dagli screen sembra molto buono
P.S. voi avete problemi con la rotazione nell'ultima build?perchè io a volte devo scuoterlo per ruotarlo altre volte non si ruota proprio e devo riavviare.Non ho risolto neanche con la ricalibrazione dalle impostazioni ace 2.Ho visto che alcuni su xda avevano questo problema quindi cheido anche a voi...
Scusate, come si imposta l'undervolt? :)
Io con la calibrazione ho risolto, qualche poblemino me lo dava anche a me con la rotazione prima..
mmm.. a questo punto forse farei una installazione pulita..
Io ho risolto con la calibrazione