Ragazzi ho fatto tutto come dice Pedroleon, ma dopo essere uscito dalla recovery il cellulare si è freezato da 10 minuti sulla schermata Cyanogen con l'omino blu. E' normale?
Visualizzazione stampabile
Prova a rifare il flash facendo prima e dopo wipe cache e davilk. Se ancora non va rimetti il kernel originale sempre con i due wipe: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...l_CM11_Rox.zip
Quello nel link è il kernel originale senza oc.
Se continui ad avere problemi fai bene ad aspettare la nuova build di rox.
ragazzi a me funziona alla grande
a parte il fatto che quando lo spengo e lo metto sotto carica, si riaccende da solo ... come mai ?
come è normale ?
Grazie asdroid,ora è tornato tutto normale! Senza il tuo aiuto avrei dovuto aspettare non so quanto per l'uscita della nuova build! Qualcuno sà se uscirà entro stasera o domani?
uscirà tra qualche giorno/settimana, c'è qualcosa da sistema oltre al kernel
Scusate ma voi avete flashato direttamente da recovery tutto il file .zip? Perchè su xda Rox ha scritto che lo .zip non è flashabile, ma solo l'immagine...
Ma il kernel con l OC si puo mettere sulla cm 10.2?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Nel senso che non c'è soluzione succede con tutte le rom e l'unico modo per evitarlo è quello che ho detto
Non credo (ma non ne ho la certezza visto che non ho provato)
Lo zip che ha messo Rox non è flashabile infatti ma quello che ho linkato io è flashabile (al 100% l ho usato personalmente)
Scusate la domanda ma dove devo andare per attivare art?
Qualcuno ha riscontrato problemi ha caricare file da PC con debug . Con ultima versione della rom.. non va : (
Devi andare nelle info telefono e attivare le impostazioni sviluppatore premendo più volte sul numero build(se non l'hai già fatto)
Poi vai nelle imp. sviluppatore e una delle ultime voci in fondo è seleziona runtime da dove puoi scegliere art o dalvik
è una domanda xD? Comunque io no va tutto perfettamente con il debug sempre attivo
P.S. Non scrivere due post di fila edita il primo ;)
Comunque volevo segnalare(visto che non l ho ancora fatto) che qui ho creato una raccolta di rom 4.4(oltre a quelle sul forum)così chi vuole potrà provare altre rom magari non conosciute ;)
Ok.. grazie. Scusa per il post
Ho anche problemi con la rotazione dello schermo.. con la versione precedente della rom non succedeva. Sono sceso antutu da quasi 8500 a 7700 e qualcosina ..
Strano che hai tutti sti problemi a me funziona tutto perfettamente prova a fare un installazione pulita con tutti i wipe
Ragazzi io inveve ho fatto l'overclock utilizzando l'emulatore terminale e scrivendoci su i codici che ha datto rox;solamente che su prestazioni o con qualsiasi altra app mi segnala ancora 800mHz ma il cell è piu veloce e facendo il benchmark mi da un punteggio molto piu alto della cpu..è normale?
Facendolo da emulatore è instabile perché è ancora il vecchio kernel e l overclock non funziona benissimo. Ti consiglio di installare il nuovo kernel che è più stabile
Io ho flashato il nuovo kernel e va benissimo :) ho settato a 1ghz..tu quale consigli?
Avete qualche idea sul perché mi dica Memoria insufficiente nonostante più della metà sia libera? O.o se serve, ho attiva l'inversione delle memorie
Speriamo uscirà presto xD
Eh si lo spero anche io :D
Sto provando pegasusq e sembra andare meglio di abyssplug.. Inoltre anche pegasusq spegne un core quando lo schermo è spento.
Già, la batteria sembra scendere più lentamente.
Ma è meglio questa o quella di MaclawStudio?
Che differenze ci sono?
[QUOTE=pedroleon99;5502782]Non saprei forse hai attivato ART?
No, non ho attivato ART :(
Non ho mai provato quella di mclaw, ma posso dirti che di sicuro il dev che si occupa di questa segue molto di più il progetto. Per mclaw l'ace 2 viene dopo parecchi telefoni a livello di sviluppo rom. Inoltre mi sembra di aver letto che paragonando le due questa di rox vada meglio, più fluida.
doppio post
http://d-h.st/tGk
Nuova build domani aggiornerò ma in questa build ci sono dei problemi con le impostazioni ace 2 quindi Rox ha detto che ne rilascerà una domani con tutto funzionante. Non conviene installare questa
Cosa ha aggiunto alla nuova build?
Nella nuova build non funziona lo swap in ace 2 settings per il resto tutto sembra andare bene.Ha fixato varie cose e ha implementato l'overclock della GPU
Si per lo swap bisogna prendere il file vold da system/bin in una delle vecchie build e sostituirlo a quello presente e funzionerà anche lo swap
E oltre il problema dello swap ci sono altri bug?
Salve a tutti, avrei una domanda solitamente installo le nuove versioni delle rom scaricando l 'intero zip. Volendo scaricare solo l ' aggiornamento che app posso scaricare? Grazie in anticipo..
Qualcuno può gentilmente dirmi dove trovare il file vold per lo swap?