Visualizzazione stampabile
-
A 1.2 e 1.1 GHz di CPU il cellulare va sempre in crash...c'è qualche speranza che queste frequenze vengano ottimizzate?
-
Ciao ragazzi mi conviene fare l'undervolt e l'overvlock?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peccia90
A 1.2 e 1.1 GHz di CPU il cellulare va sempre in crash...c'è qualche speranza che queste frequenze vengano ottimizzate?
Per crash intendi che è lento o che si riavvia?Comunque dipende dal tipo di CPU ma con l'undervolt dovresti risolvere
Quote:
PieroP
Ciao ragazzi mi conviene fare l'undervolt e l'overvlock?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Certo il telefono diventa più veloce e consuma meno quindi sono utilissimi
-
Intendo che si riavvia...con 1 GHz ora sembra andare ma spero che se sara' possibile ottimizzeranno anche le altre frequenze.
-
Quote:
Peccia90
Intendo che si riavvia...con 1 GHz ora sembra andare ma spero che se sara' possibile ottimizzeranno anche le altre frequenze.
Tutte le frequenze sono ottimizzate,dipende dalla qualità della cpu, c'è a chi va e a chi no
-
Quote:
niicko96
Tutte le frequenze sono ottimizzate,dipende dalla qualità della cpu, c'è a chi va e a chi no
Esatto era questo che intendevo ma le frequenze sopra 1050 non funzionano benissimo come le altre
-
-
Ciao Pedroleon, quali bug sono stati fixati con questa versione?
-
16/04 :
CM sources update
Ace 2 Settings --> NovaThor Settings v1.0
GPU OC 1.0.1 @cocafe
Kernel performance tweaks
P version update ( soon )
-
Ma xk il bug di localizzazione non si risolve?
-
Be non lo so ma alla fine basta scaricare un altro navigatore che sostituisca Google maps e hai risolto
-
Quindi , tra parentesi, è bug free?
-
Con l'ultima build sto avendo problemi con gravity box,ad agni riavvio le impostazioni della barra di stato e la percentuale della batteria saltano e devo impostarli sempre...inoltre chi usa nova launcher sbloccato con prime ha problemi con le app che escono fuori dalle cartelle ad ogni riavvio?
-
Quote:
niicko96
Con l'ultima build sto avendo problemi con gravity box,ad agni riavvio le impostazioni della barra di stato e la percentuale della batteria saltano e devo impostarli sempre...inoltre chi usa nova launcher sbloccato con prime ha problemi con le app che escono fuori dalle cartelle ad ogni riavvio?
Il problema delle app che ad ogni riavvio spariscono io ce l'ho dalle prime build e ho sempre usato il trebouchet launcher.
Per gravitybox non saprei, non lo uso qui sulla cyano11.
Penso che in questa ultima build sia cambiato qualcosa con i parametri di undervolt del processore: nella build precedente con overclock a 1000mhz mi reggeva l'uv a -50mV, con questa a -48mV ho reboot casuali e sono stato costretto a impostare -36mV..
-
Quote:
asdroid
Il problema delle app che ad ogni riavvio spariscono io ce l'ho dalle prime build e ho sempre usato il trebouchet launcher.
Per gravitybox non saprei, non lo uso qui sulla cyano11.
Penso che in questa ultima build sia cambiato qualcosa con i parametri di undervolt del processore: nella build precedente con overclock a 1000mhz mi reggeva l'uv a -50mV, con questa a -48mV ho reboot casuali e sono stato costretto a impostare -36mV..
Boh ho provato a fare anche un full wipe...speriamo che con le prossime build migliori tutto perché sinceramente non mi sta piacendo tanto come ne sta uscendo,ritengo molto ma molto più stabile la 10.2
-
Bhè in realtà fino a quando non è stato implementato l'overclock e l'undervolt grandi problemi non ce ne sono stati.
Ritengo sia normale, quando si implementano cose così "delicate", che ci possano essere queste situazioni.
Del resto se vuoi un qualcosa di assolutamente stabile dovresti usare il cell come era fino a 2 -3 release fa, cioè senza oc nè uv.
-
Quote:
niicko96
Per la cosa di gravitybox succede anche a me uguale
Per le app non so anche io uso Nova prime ma non ho problemi
-
Quote:
pedroleon99
Per la cosa di gravitybox succede anche a me uguale
Per le app non so anche io uso Nova prime ma non ho problemi
Boh strano questo fatto di nova,per il resto speriamo che si rosolve tutto al meglio
-
Quote:
niicko96
Boh strano questo fatto di nova,per il resto speriamo che si rosolve tutto al meglio
Si comunque per i vari freezes /riavvii basta che prendi il kernel dalla build precedente e lo flashi al posto di quello attuale e dovresti risolvere :D
-
Quote:
pedroleon99
Si comunque per i vari freezes /riavvii basta che prendi il kernel dalla build precedente e lo flashi al posto di quello attuale e dovresti risolvere :D
Non ho grossi problemi e riavvii anche perché oggi ho fatto anche un full wipe,qualche volta il telefono se ne va a c**** suoi però ora che ho flashato la mod consigliata da te sembra andar meglio :D comunque grazie per avermi aiutato con il fatto di gravity box,pensavo che era solo un mio caso
-
Quote:
niicko96
Non ho grossi problemi e riavvii anche perché oggi ho fatto anche un full wipe,qualche volta il telefono se ne va a c**** suoi però ora che ho flashato la mod consigliata da te sembra andar meglio :D comunque grazie per avermi aiutato con il fatto di gravity box,pensavo che era solo un mio caso
Anche io ho appena fatto un full wipe ma ho qualche freeze ogni tanto forse dipenderà dalle impostazioni
Per il resto prego xD
-
Io con l'oc ho continui freeze...strano ! Poi un'altra cosa: è normale che xposed ogni volta che riavvio il telefono non funzioni, e devo sempre aggiornare?
-
Quote:
fantasheva89
Io con l'oc ho continui freeze...strano ! Poi un'altra cosa: è normale che xposed ogni volta che riavvio il telefono non funzioni, e devo sempre aggiornare?
Se ne parlato nei post precedenti di questo fatto,l'ultima build sta dando problemi a tutti
-
Quote:
niicko96
Se ne parlato nei post precedenti di questo fatto,l'ultima build sta dando problemi a tutti
Anche con xposed?
-
Quote:
fantasheva89
Anche con xposed?
Si abbiamo tutti lo stesso problema
-
A me xposed funziona normalmente è gravitybox che mi da problemi
-
Nuova build
Scusate se non posso aggiornare il changelog ma in questi giorni non ho un PC a disposizione
Appena posso lo farò nel frattempo andate su xda
Edit:aggiornato il changelog
-
Con il nuovo aggiornamento sembra tutto tornato alla perfezione
-
Quote:
fantasheva89
Con il nuovo aggiornamento sembra tutto tornato alla perfezione
Anche xposed e gravitybox?
-
Gravitybox non lo uso...xposed però funziona e non ho più freeze e altri blocchi con OC a 1 GHz e undervolt a -24 (almeno per ora)
-
Quote:
pedroleon99
Anche xposed e gravitybox?
ho scaricato la rom (1 ora e mezza) e l'ho appena installata,il problema con gravity box c'è sempre...pedro tu che versione hai di gravity box? io ho 3.0.3 non vorrei che fosse un problema del modulo e non della rom,perchè io avevo aggiornato il modulo proprio appena avevo installato la build precedente ecco perchè
-
Quote:
niicko96
ho scaricato la rom (1 ora e mezza) e l'ho appena installata,il problema con gravity box c'è sempre...pedro tu che versione hai di gravity box? io ho 3.0.3 non vorrei che fosse un problema del modulo e non della rom,perchè io avevo aggiornato il modulo proprio appena avevo installato la build precedente ecco perchè
Anche io ho la 3.0.3 ma non credo dipenda da quello perché ho provato con un altra app e non funziona neanche quella quindi adesso proverò a chiedere su xda e vediamo ;)
-
Quote:
pedroleon99
Anche io ho la 3.0.3 ma non credo dipenda da quello perché ho provato con un altra app e non funziona neanche quella quindi adesso proverò a chiedere su xda e vediamo ;)
Ok poi fammi sapere,comunque io qualche blocco ancora lo sto avendo
-
Quote:
niicko96
Ok poi fammi sapere,comunque io qualche blocco ancora lo sto avendo
Si anche io qualche blocco ogni tanto ma durano poco e sono rari
Comunque Rox ha detto che questi blocchi sono causati dal kernel e che nella prossima build sarà sistemato
Intanto ho chiesto su xda quando rispondono ti dico
-
Quote:
pedroleon99
Si anche io qualche blocco ogni tanto ma durano poco e sono rari
Comunque Rox ha detto che questi blocchi sono causati dal kernel e che nella prossima build sarà sistemato
Intanto ho chiesto su xda quando rispondono ti dico
Ok grazie gentilissimo :)
-
Si..confermo qualche leggerissimo blocco purtroppo...
-
Niente paura ragazzi i blocchi sono finiti :D flashate questo zip in recovery e non avrete più problemi contiene un nuovo kernel tutto ripulito
-
Il link non và..cioè si apre la pagina con tutti i file del kernel e lo zip non lo vedo...è lo stesso link di xda ..come faccio?
-
Devi aprire il link in modalità desktop -premi file e fai scarica
-
Sisi fatto l'ho appena installato...la mia configurazione è cpu 1GHZ pesasuq,sio plus e undervolt cpu -36v e overclock gpu 520mhz