Ma quindi l'ultima versione del team Canjica è quella del 26/12/2013?
Ma quindi l'ultima versione del team Canjica è quella del 26/12/2013?
marco5684 (23-06-14)
Ma c'é per caso un sito tipo maclaw dove trovare gli ultimi aggiornamenti? Perché andando nel post l'ultima versione che mi trova é quella
marco5684 (23-06-14)
Fustigatemi, stavo clickando su "mirrors" =P
Grazie, passo subito a quella versione sperando in qualche miglioramento!
Grazie, alla fine l'ho preso. il moto g intendo, ho preso la versione lte e con sd in uscita a fine mese, su amazon fr a 199 fleuri. Mi arriverà la prima settimana di luglio. Saluto tutti e spero di ritrovare qualcuno di Voi sul forum di moto g. Ciaooooo
Nuovo aggiornamento fresco fresco per Maclaw: KitKat 4.4.4 (CyanogenMod 11.0) 20140623
Provata! Ma torno in fretta alla Team Canjica, ho notato subito subito dei bug tra i quali:
non inverte la memoria usb con quella del dispositivo
quando apri le immagini dal File Manager la luminosità del display si abbassa di colpo
non si collega come dispositivo multimediale, nonostante abbia reinstallato i driver
Installata la 20140623...notato alcuni bug tra cui impossibilità di immettere eventi nei calendari, non sincronizza nulla....non si connette via usb al pc....pro...batteria che sembra duri un filino di + e fluidità a mio giudizio migliorata
mi sapete dire quale è la versione codina migliore? ho provato a cercare quella del 22 03 2014 ma sul sito di maclaw non la trovo...