Nuova release del 05/05/14
Nuova release del 05/05/14
Galaxy Ace 2 I8160
ROM: CyanogenMod 11 4.4.4
Galaxy Next Turbo GT-S5570I
ROM: Stock Rom GINGERBREAD XIMJ1
Alcatel Pop D5
ROM: Stock Rom Kitkat 4.4.2
Bug fixati?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App[/QUOTE]
Posto il changelog:
Changelog
20140505
-CM sources update
-We’re on CyanogenMod 11.0 M6 right now
-Odin package update
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ciao ragazzi. vorrei chiedere una cosa. ho fatto tutti i vari procedimenti (full wipe ecc.) monto l'ultima cyano build sulla originale I8160XXNB1 ma continuo ad avere il problema del maps che crasha e l'auricolare bluetooth che lo riconosce, l'associa ma poi in chiamata non funziona neanche per rispondere. Con le rom stock samsung nessun problema.Per il resto la cyano funziona veramente bene. Cosa devo fare? GRazie
Ciao, ho messo su la nuova release del 5 maggio, ho fatto tutti i swipe compreso il format system ma mi ha dato un bel po'di problemi, l'ho tolta subito e rimessa quella del 22 aprile. Che voi sappiate ne verranno altre, speriamo migliori, fuori? Buona serata a tutti
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Format system? Spero che tu l'abbia fatto prima di installare la cyanogen! Devi prima fare format system, cache e dalvik, installi e poi di nuovo cache e dalvik e poi installi le gapps.
Comunque ragazzi, io continuo ad avere blocchi del cellulare, non frequenti come prima, ma li ho comunque e sono fastidiosissimi. E' un problema di release vero?
Non sono nato imparato, se sbaglio non prendetevela!
Per ringraziarmi usa il tasto Thanks
Si si chiaramente li ho fatti tutti prima ma ho avuto un bel po' di problemi. Crashava spesso.
Non sono nato imparato, se sbaglio non prendetevela!
Per ringraziarmi usa il tasto Thanks