No non è possibile perchè le app stock richiedono il framework stock non quello della cyano
Ma si accende e va in download mode oppure non va proprio?
Puoi mettere uno screen di cpuspy?
Visualizzazione stampabile
No non è possibile perchè le app stock richiedono il framework stock non quello della cyano
Ma si accende e va in download mode oppure non va proprio?
Puoi mettere uno screen di cpuspy?
Allora, ho killato un pò di roba, e in un'ora è rimasto 55 minuti in deepsleep.... c'erano un sacco di app attive, non so qual'era che ciucciava cpu....
lo screen non credo sia utile, c'erano solo i valori 800, 400 e 200mhz della cpu, con sotto il riferimento a deepsleep non usato! Ora funziona, ma dopo un reboot, devo killare un pò di roba.
Avete anche voi questi problemi?
- non sincronizza contatti facebook con la rubrica
- il file manager non legge la memoria SD anche se la galleria vede le immagini presenti nella SD
- non si possono eliminare i files dalla galleria
- non c'è la possibilità di creare directory o di riordinare le applicazioni
Altra cosa, per invertire la memoria esterna con quella interna? ho guardato tra le guide nel forum ma non sono riuscito a trovare quella per la cm 11.
pure a me il filemanager non legge la sd... le altre cose non le ho controllate.
Intanto è uscita la release giornaliera.....
Io la SD la vedo..
Ma ho ancora la build del 16
Non è che non veda la sd esterna, solo la vede come cartella della memoria di sistema. Mi spiego meglio: io uso root explorer e tramite esso vedo in \root una cartella che si chiama extSDmem o qualcosa del genere, e quella è appunto la nostra sd. Cmq sono abbastanza deluso di quel poco che ho visto delle versioni android successive alla 4.1.2... Poi non so se sono scelte di google o di cyanogen, ma il risultato non cambia
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Già, è vero, cmq è extSdCard, speriamo facciano qualcosa....
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Sisi ma ti assicuro che è normale guarda anche sul mio Galaxy Pocket Plus é così http://img.tapatalk.com/d/13/12/20/8u2etuhy.jpg