Visualizzazione stampabile
-
ok grazie, quella della sim non la sapevo... Comunque se non sbaglio i contatti non si possono salvare neanche nel telefono, cioè si salvano nell'account google, no? Comunque non mi crea problemi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
two
ok grazie, quella della sim non la sapevo... Comunque se non sbaglio i contatti non si possono salvare neanche nel telefono, cioè si salvano nell'account google, no? Comunque non mi crea problemi...
Si o li salvi sull account Google oppure li devi esportare sulla SD quando sei con la rom stock poi li importi quando sei sulla cyano
-
Nuova release (molto veloci mamma mia) :D hanno sistemato il consumo della batteria sotto il wifi e migliorie varie :D
-
Quote:
giobbarca
Nuova release (molto veloci mamma mia) :D hanno sistemato il consumo della batteria sotto il wifi e migliorie varie :D
Si è normale che ci sia una release al giorno visto che la rom é daily ;)
Cmq aggiornerò domani direttamente la prossima release
-
Raga ma cosa vuol dire nella release del primo gennaio
- changes in BT for native FM radio support (WIP)
C'è l'app della radio FM preinstallata?
-
Quote:
pedroleon99
Si è normale che ci sia una release al giorno visto che la rom é daily ;)
Cmq aggiornerò domani direttamente la prossima release
Si lo so che è daily ;) era riferto al fatto che non passano neanche 24 ore tra una release e l'altra :)
-
Quote:
denny999
Raga ma cosa vuol dire nella release del primo gennaio
- changes in BT for native FM radio support (WIP)
C'è l'app della radio FM preinstallata?
Non so cosa voglia dire, ma avendola installata è di certo che l'app della radio fm non c'è ;)
Anche perché se ci fosse non credo (CREDO) venga installata non con la rom (per intenderci quella che flashi ogni volta per l'update) ma con le gapps
-
semplicemente ha aggiunto il supporto per i programmi della radio, poiché usano l'antenna BT per la ricezione FM
-
Salve, ho appena installato la ROM e volevo sapere se è possibile supportare emoji e le faccine android ! Erano disponibili per la cyano 10.2 , ma per questa versione non ci sono e le vorrei ! :)
-
Quote:
alessiuccia92ade
Salve, ho appena installato la ROM e volevo sapere se è possibile supportare emoji e le faccine android ! Erano disponibili per la cyano 10.2 , ma per questa versione non ci sono e le vorrei ! :)
Se sulla tastiera tieni premuto il tasto in basso a destra per andare a capo, ti compare anche l'opzione per selezionare le emoticon