È capodanno x tutti ehcredo che nemmeno oggi rilascerà nulla
È capodanno x tutti ehcredo che nemmeno oggi rilascerà nulla
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
La carica della batteria non saprei ma mi sembra strano sei sicuro che fosse tutto collegato?Le app che si aprono da sole non è possibile probabilmente le apri tu inavvertitamente o qualcosa del genere.La luminosità automatica é ovvio che non si possa impostare visto che il nostro cell non ha il sensore di luminosità![]()
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Pedroleon99 per la carica proverò nuovamente stanotte. La luminosità automatica credevo si basasse sui colori dell' "immagine" visualizzata sullo schermo e non su un sensoreavrò saputo male...
Comunque la durata della batteria la sto testando, e in termini di ram (e quindi prestazioni, lag) è molto meglio rispetto a jb stock
Non sono nato imparato, se sbaglio non prendetevela!
Per ringraziarmi usa il tasto Thanks
App della samsung non ne ho visto che ho cyanogen mod... Per le animazioni, cercherò sul forum![]()
Ultima modifica di giobbarca; 01-01-14 alle 14:28
Devi prima attivare il menù opzioni sviluppatore (per attivarlo vai su impostazioni-infa dispositivo-e poi devi cliccare una decina di volte su numero build) una volta attivato torna indietro e vai su impostazioni-opzioni sviluppatore-poi vai sulle 3 voci scala animazione finestra e transizione e scala durata animatore e impostali tutti e 3 su 0,5 e vedrai che già a occhio avrai un telefono molto più reattivo
giobbarca (01-01-14)
Post aggiornati alla build di oggi che è stata rilasciata come promesso
Cmq fino a domenica non potrò aggiornare perché sarò in montagna senza PC.Per le nuove build andate nel thread di Xda
Ma se io volessi aggiornare dalla build del 30/12 a l'ultima uscita,devo per forza riflashare il telefono con conseguente perdita dei dati? Perché ho provato ad aggiornarlo da impostastazioni --> info sul telefono --> aggiorna cyanogenmod e "spuntando" anche le nightlies, non mi trova comunque nulla![]()
No basta fare il wipe cache e non perdi nulla poi ovviamente metterti l.ultima build nella SD e rifare tutto il procedimento