Visualizzazione stampabile
-
Scusa, non stavo dubitando della tua affermazione, anzi ripensandoci mi son reso conto che è sempre stato così. Speriamo solo che risolvano il problema che le app normali non la vedono, e subito dopo che risolvano anche le incompatibilità con le app fotocamera di terze parti, o aggiungano a quella di serie la possibilità di scegliere dove salvare, Nel frattempo mi sa che torno alla kyrillos
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlanDevil
Scusa, non stavo dubitando della tua affermazione, anzi ripensandoci mi son reso conto che è sempre stato così. Speriamo solo che risolvano il problema che le app normali non la vedono, e subito dopo che risolvano anche le incompatibilità con le app fotocamera di terze parti, o aggiungano a quella di serie la possibilità di scegliere dove salvare, Nel frattempo mi sa che torno alla kyrillos
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Ah ecco non avevo capito cosa intendevi con speriamo che risolvano cmq si speriamo che risolvano i bug così diventerà una bella rom
-
Quel extSdCard sotto root non è altro che un symlink che punta a storage/sdcard1 ;)
-
Quote:
pedroleon99
Ma si accende e va in download mode oppure non va proprio?
in download mode va .. ho letto che si può fleshare la rom anche da odin questo potrà risolvere il problema ??
-
Quote:
Sakuand
in download mode va .. ho letto che si può fleshare la rom anche da odin questo potrà risolvere il problema ??
Si ma con odin leggevo che dava problemi in alcuni casi.Prova a riflashare la rom stock poi a riflashare la cm11 da recovery
-
Quote:
pedroleon99
Si ma con odin leggevo che dava problemi in alcuni casi.Prova a riflashare la rom stock poi a riflashare la cm11 da recovery
quindi posso seguire questa guida ?? https://www.androidiani.com/forum/sa...itorno-gb.html
mi spieghi cmq come devo fare se voglio flasharla direttamente da odin ??
Grazie !!
-
Quote:
Sakuand
Si segui quella guida cmq non so come si faccia da odin perché io non l ho mai fatto presumo che ci sia un pacchetto da mettere in PDA cmq se riflashi jelly bean al 80% risolvi
-
Quote:
pedroleon99
Si segui quella guida cmq non so come si faccia da odin perché io non l ho mai fatto presumo che ci sia un pacchetto da mettere in PDA cmq se riflashi jelly bean al 80% risolvi
Ok allora provo e ti faccio sapere !! grazie :)
-
Quote:
Sakuand
Ok allora provo e ti faccio sapere !! grazie :)
ho fatto la procedura ... vado anche in recovery ma poi mi dice quando istalla la cm11.0
E: failed to verify whole-file signature
E: signature verification failed
xchè nn me la fa istallare ??
-
Quote:
Sakuand
ho fatto la procedura ... vado anche in recovery ma poi mi dice quando istalla la cm11.0
E: failed to verify whole-file signature
E: signature verification failed
xchè nn me la fa istallare ??
Ah ecco perché prima devi flashare la Cwm temporanea non puoi flashare una rom custom con la recovery stock . Cerca su Google la Cwm per l ace 2 poi flashi la Cwm e alla Cwm flashi la cyano 11