In che senso buggato?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
In che senso buggato?
Aaan. Ok. Che frequenze sono disponibili?
1.0ghz, 1.2 ghz, 1.3 ghz, ma funzionano solo con il governor performance, e quindi non sono molto usabili per ora; fin quando cocafe non sviluppa un driver che sia in grado di gestire le frequenze, e quindi scrivere il prmcu anche con lo scaling delle frequenze attivo (al di fuori del performace che usa sempre la frequenza massima) non ha senso l'OC, purtroppo maclaw deve pur spingere la rom, tralasciando dettagli che non tutti possono/hanno voglia di conoscere..
Quindi non va?
No, per ora niente.
Ma se pedroleon aveva detto di si?!
Ciao a tutti ho appena installato questa rom ma non riesco a capire come si fa a far salvare le foto sulla SD esterna
Riesci a vedere la SD esterna da un normale file explorer?
Da xda mi dicono che le foto possono essere salvate su SD, che versione di ROM hai?
Usa xposed più il modulo picture 2 sd
Ciao si la Sd la vedo correttamente la rom è l'ultima scaricata ieri. Cosa sarebbe xposed una app o una funzione?
Un app con vari moduli che vanno a implementare altre funzioni
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
È semplice da usare, hanno un sito tutto loro basta cercare xposed, e non puoi fare danni usandola
Ho trovato e ho fatto il tutto e adesso salva su SD però ora dalla fotocamera è sparito il flash
Risolto disinstallando xposed cancellando dati fotocamera e reinstallando xposed ora funziona alla grande
mi spiace ma non saprei più come aiutarti, non ho questa rom, se togli il modulo di xposed, torna a funzionare il flash?
Sono riuscito a risolvere reinstallando xposed e cancellando i dati della fotocamera ora funziona il flash e scrive su SD grazie
Salve a tutti!! questa mattina ho ri aggiornato la rom all'ultima versione, non lo facevo dal 24-01 e ho notato una cosa molto interessante: nella fotocamera è comparsa l'opzione per salvare le foto sulla sd esterna, e funziona!!!!! ovviamente non ho l'inversione delle memorie, nel qual caso nn so come potrebbe funzionare.
Altra cosa interessante il volume pare esseere finalmente alto e stabile sia in vivavoce che dalla capsula interna
Ho aggiornato i post e con la release di oggi dovrebbe essere stata definitivamente fixata la rotazione dello schermo.Qualcuno l'ha già provata e può confermare?
No, il bug è ancora li
se non usa i suoi sorgenti kernel la vedo dura..
qualcuno ha provato la pac di maclaw di ieri? era la prima realese
per quelli che hanno provato la build di ieri mi sapete dire se i bug è solo quello della rotazione? il wifi,bt,e tutto il resto funzionano bene? come fluidità a che livello è?
A me non funziona il 3G... Cioè con il 2G tutto ok, ma se imposto 2G/3G è come se cercasse di navigare solo in 3G e quindi non fa...
Bo strano prova a reinstallare la rom
Comunque ho provato la PAC per 2/3 ore e va abbastanza bene.Ha un infinità di impostazioni ed è possibile fare l overclock dalle impostazioni.L unico bug che ho trovato é che non riesce a salvare gli screenshot cioè li fa ma poi dice che non li riesce a salvare. Per il resto tutto bene oggi se riesco aggiorno il thread della PAC
Edit: thread della PAC aggiornato https://www.androidiani.com/forum/sa...build-2-a.html
A me la cosa del 3g la fa dalla prima realese
Non posso provare, a me la 3 va solo in 3g
Come vi trovate con art? Che app non vi funzionano?
Allora ragazzi ... Mis erve il vostro aiuto
Qualche giorno fa ho voluto provare la Google Camera 4.4.2 e l'ho installata dopo aver fatto il solito quotidiano update della rom da recovery.
Da allora mi è sparita la fotocamera, che però ogni giorno mi reinstallo attraverso titanium backup......
Non sapreste spiegarmi perchè nonostante i due wipe (cache e dalvik) e installando ogni giorno rom + gapps non c'è mai la fotocamera?
Tra l'altro leggevo che quella di oggi è migliorata e permette di salvare sulla sd (anche se ho risolto con l'inversione sd/memoria interna)
Grazie
Ma con il format system, perdo tutti i dati del telefono?
Scusami, come si fa il format system?
Salve a tutti vorrei installare questa rom ma ho 2 domande da fare
1) si puo installare tramite la recovery stock ??
2) é stabile o a qualche problema ??