Visualizzazione stampabile
-
raga non aggiorno la rom dal quando fu rilasciata ,
adesso ho finito di scaricare l ultima release per far si che non perda niente, basta fleshare normalmente la rom o devo fare qualche altro passaggio??
-
Quote:
Originariamente inviato da
NickAwee
raga non aggiorno la rom dal quando fu rilasciata ,
adesso ho finito di scaricare l ultima release per far si che non perda niente, basta fleshare normalmente la rom o devo fare qualche altro passaggio??
Flashi la rom e fai wipe cache e dalvik cache
-
1 allegato(i)
buonasera a tutti, con le ultime build la batteria e peggiorata tantissimo volevo sapere se e solo un problema mio o generale??
Allegato 99680
-
A me sembra normale... Forse è un po' peggiorata... Ma non di molto adesso per esempio sono al 61% con 1,15 h di schermo e 15 di attività
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Con dati sempre accesi
-
Scusate se sono indietro di due build ma in questi giorni ho poco tempo domani aggiornerò tutto ;)
-
di solito ci facevo dalle 14 alle 16 ore con dati attivi.
-
ho notato che anche l'audio in chiamato e decisamente peggiorato
-
Scusate, visto che nn ho tempo di guardare tt le 61 p del topic mi dite 1) se i bug sono solo quelli del primo post
2)cm stiamo a batteria e a chiamata
3) fluidità e prestazioni sono buone?
4) ma maclaw ha abbandonato il g s advance ???
Grazie in anticipo e scusate per la rottura di kabasisi .
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
TheB3ST
Scusate, visto che nn ho tempo di guardare tt le 61 p del topic mi dite 1) se i bug sono solo quelli del primo post
2)cm stiamo a batteria e a chiamata
3) fluidità e prestazioni sono buone?
4) ma maclaw ha abbandonato il g s advance ???
Grazie in anticipo e scusate per la rottura di kabasisi .
1 si
2 be la batteria è nella norma da quello che sento e anche con la chiamata non ci sono problemi
3 si ma io parlo solo per sensazioni degli altri utenti perché non l ho provata
4non lo so chiedi nel thread su xda dell s advance
-
Quote:
pedroleon99
Scusate se sono indietro di due build ma in questi giorni ho poco tempo domani aggiornerò tutto ;)
Ho aggiornato tutto
-
Salve,ho messo questa rom ma non mi funziona la rete del operatore..non rileva niente come mai??
-
Quote:
Andoridthebest96
Salve,ho messo questa rom ma non mi funziona la rete del operatore..non rileva niente come mai??
In che senso non funziona? Ti rileva la sim?
-
quando tiro giu mi dice nessuna conessione,e quando vado su ricerca reti mobili mi dice " errore durante la ricerca reti" ?
-
Quote:
Andoridthebest96
quando tiro giu mi dice nessuna conessione,e quando vado su ricerca reti mobili mi dice " errore durante la ricerca reti" ?
Strano non è mai successo a nessuno prova a guardare se hai l imei corretto
-
Si l'imei è corretto..non saprei perche..potrebbe essere che la ho flashata da GB stock?
-
Quote:
Andoridthebest96
Si l'imei è corretto..non saprei perche..potrebbe essere che la ho flashata da GB stock?
Si é quello devi prima flashare jellybean stock con la guida in rilievo nella sezione modding poi puoi flashare questa rom altrimenti è ovvio che non funzioni
-
Ah..ecco,quindi va bene se flasho la I8160XXMB4 poi la cyano? giusto?
Edit. Risolto :D grazie
-
Quote:
Andoridthebest96
Ah..ecco,quindi va bene se flasho la I8160XXMB4 poi la cyano? giusto?
Edit. Risolto :D grazie
Ok apposto adesso funziona tutto bene?
-
Quote:
pedroleon99
Ok apposto adesso funziona tutto bene?
Si otttimo,tranne una cosa la rotazione dello schermo,quando giro su qualsiasi applicazione in orizzontale e torno in verticale..la schermata diventa strana e chiudo l'app e riapro e torna normale
-
-
-
Release del 26
Changelog:
CM sources update
stable release
resolved a lot of bugs in changes from last week
huge cleanup
AOSP RIL support (5/5)
audio from sources [testing] (2/3)
maclaw dice che probabilmente è una delle ultime release per Ace 2...speriamo di no
-
Quote:
crazyfunny
Release del 26
Changelog:
CM sources update
stable release
resolved a lot of bugs in changes from last week
huge cleanup
AOSP RIL support (5/5)
audio from sources [testing] (2/3)
maclaw dice che probabilmente è una delle ultime release per Ace 2...speriamo di no
Ok oggi aggiorno ma maclaw ci doveva pensare se rilasciare ancora per l ace 2 quindi magari riprenderanno le release.E anche se Macław smettesse abbiamo sempre la cm 11 di Rox di cui a giorni verrà rilasciata una nuova build con l OMX e la camera fixati probabilmente.Maclaw intanto ha detto che supporterà altre rom per il nostro ace 2
-
Che poi aggiorna aggiorna, ma il fastidioso bug della rotazione dello schermo ancora c'è
-
Quote:
Originariamente inviato da fantasheva89
Che poi aggiorna aggiorna, ma il fastidioso bug della rotazione dello schermo ancora c'è
Io su galaxy s advance questo bug nn lo incontro
-
Quote:
TheB3ST
Io su galaxy s advance questo bug nn lo incontro
Infatti qui siamo su galaxy ace 2 ;)
-
Magari si rigirano i sorgenti e lo fixano anke per ace 2 ma nn lo so, adattare i sorgenti è difficile
-
Ragazzi ma i wipe devo farli ogni volta che voglio aggiornarlo ? Perché se no aspetto l'ultima se ogni volta c'è da fare tutto da capo
-
Quote:
holyfool93
Ragazzi ma i wipe devo farli ogni volta che voglio aggiornarlo ? Perché se no aspetto l'ultima se ogni volta c'è da fare tutto da capo
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Basta fare il wipe cache, non perdi nulla!
-
Segnalo un bug nella suoneria delle notifiche messaggi cosi da capire se il problema è solo mio o no..in pratica metto la modalità vibrazione,spengo il telefono,lo riaccendo e quando da vibrazione passo a suoneria quest'ultima non funziona più all'arrivo degli sms. devo riavviare per farla riconoscere
-
Beh ho caricato la release del 27 ma tipo non mi installa alcune app. Pensavo fosse un problema di memoria (ho invertito le memorie) però ho provato a scaricare un app nuova a caso e si'installa
-
Quote:
holyfool93
Beh ho caricato la release del 27 ma tipo non mi installa alcune app. Pensavo fosse un problema di memoria (ho invertito le memorie) però ho provato a scaricare un app nuova a caso e si'installa
Androidiani App
Cosa intendi che non le installa
-
Quote:
pedroleon99
Quote:
Originariamente inviato da holyfool93
Androidiani App
Cosa intendi che non le installa
Mi viene fuori un messaggio di errore con scritto che l'app non può essere installata sulla scheda SD o su un qualcosa USB...boh
-
Con la build del 27/01 sto riscontrando un problema con la rete wi-fi, si spegne da sola e non mi è più possibile riabilitarla se non riavviando il device.. Vi è mai successo?
-
Nuova release ho aggiornato ;)
-
ma è normale che ogni volta che carico una nuova release di cm11 perdo alcune applicazioni? e comunque per quanto riguarda le app che non si installano, sto provando a cambiare modo di invertire le memorie perchè è da quando uso un altro file che mi capita
-
Quote:
holyfool93
ma è normale che ogni volta che carico una nuova release di cm11 perdo alcune applicazioni? e comunque per quanto riguarda le app che non si installano, sto provando a cambiare modo di invertire le memorie perchè è da quando uso un altro file che mi capita
Ma che app intendi? Le hai scaricate tu o erano già installate?
-
Quote:
pedroleon99
Quote:
Originariamente inviato da holyfool93
Ma che app intendi? Le hai scaricate tu o erano già installate?
Ma app qualsiasi! Tipo boh Benji Bananas per farti un esempio...comunque ho cambiato file zip per invertire le memorie e adesso sembra che vada bene...
-
Quote:
holyfool93
Ma app qualsiasi! Tipo boh Benji Bananas per farti un esempio...comunque ho cambiato file zip per invertire le memorie e adesso sembra che vada bene...
Androidiani App
Boh strano allora ma se hai risolto :D