Visualizzazione stampabile
-
-
Grazie per gli screen cmq il link delle gapps adesso funziona avevo copiato male il link
-
Prego :) senti x lo swap di memoria sai qualcosa?
-
x lo swap dobbiamo aspettare la prossima release, avete notato che i menu non sono del tutto tradotti?
Ha il bug del volume delle chiamate, per averlo al massimo bisogna fare il giochetto di abbassarlo e alzarlo in vivavoce
-
Sisi l ho notato infatti.. Strano.. Ma cmq in generale per ora solo questo ho notato..tu?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
x lo swap dobbiamo aspettare la prossima release, avete notato che i menu non sono del tutto tradotti?
Per le traduzioni basterà aspettare qualche prossima release.
Contando che in teoria maclaw rilascerà una cm11 ogni giorno xD
-
Davvero il bug del volume?? Nooo non ci voleva. Il bug che odio di più :rolleyes::D
-
Quote:
Originariamente inviato da
ddr3gt
Davvero il bug del volume?? Nooo non ci voleva. Il bug che odio di più :rolleyes::D
Ma solo in vivavoce,no?...
io ieri ho ricevuto un paio di chiamate e si sentiva bene senza toccare il volume
-
Si solo in viva voce, nelle chiamate va bene
-
Installato e attivato ART. Sembra funzionare bene, l'unico "bug" riscontrato fino ad ora è qualche glitch ogni tanto nella barra delle notifiche.
Inoltre non riesco a far funzionare BLN, ho abilitato e disabilitato il backlight dei tasti, installato BLN free e testato, ma non sembra funzionare.
Comunque, chapeau a tutti i porter/developer che stanno sviluppando le rom per il nostro Ace 2, è un lavoraccio ma lo fanno bene!