Visualizzazione stampabile
-
E i bug adesso quali sono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ddr3gt
E i bug adesso quali sono?
A questo punto penso che il bug maggiore sia la rotazione più qualche altro difettuccio ma non so dirti di più dato che non la sto usando.Se qualcuno mi fa una lista completa dei bug li aggiungo al secondo post così almeno si capisce che non è bug free
-
E poi vorrei sapere anche se lo swap adesso si può fare :)
-
Quote:
ddr3gt
E poi vorrei sapere anche se lo swap adesso si può fare :)
Si lo swap si può fare aggiungendo uno script ma devi cercarlo su xda praticamente c'è uno script ad ogni pagina del thread devi trovarne uno e provarlo se poi funziona tutto fammi sapere che lo aggiungo al post
-
ma la rom ha ancora alcune stringhe in inglese, o è stata tradotta per intero?
-
Ora (da qualche release) è tutto in ita
-
grazie, quali bug rimangono? solo la rotazione? e il solito script per usare le sd?
-
io non ho capito qual'è sto script e dove si mette :')
-
Io la sto usando e aggiornando costantemente, i problemi che riscontro sono: la rotazione dello schermo che ogni tanto sfarfalla, specie alle prime rotazioni, quando arriva una chiamata spesso non si anima il display finché non premo il tasto di sblocco, ma in automatico interrompe la suoneria, e se imposto art spesso quando esco dalle applicazioni compare il messaggio di interruzione inattesa e ovviamente non ho ancora trovato il modo per far salvare le foto sulla sd esterna senza invertire le memorie usando l'app di serie
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
AlanDevil
Io la sto usando e aggiornando costantemente, i problemi che riscontro sono: la rotazione dello schermo che ogni tanto sfarfalla, specie alle prime rotazioni, quando arriva una chiamata spesso non si anima il display finché non premo il tasto di sblocco, ma in automatico interrompe la suoneria, e se imposto art spesso quando esco dalle applicazioni compare il messaggio di interruzione inattesa e ovviamente non ho ancora trovato il modo per far salvare le foto sulla sd esterna senza invertire le memorie usando l'app di serie
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Ok adesso aggiungo i bug al post
Quote:
ddr3gt
io non ho capito qual'è sto script e dove si mette :')
Te l ho detto bisogna cercarlo tra le pagine della discussione su xda cmq appena ho tempo ci guardo
EDIT: post aggiornati ho aggiunto (finalmente :D) anche i bugs se ne avete altri da segnalare ditemi che li aggiungo