Un bug che ho potuto riscontrare è la connessione in 3g che, quando impostata la prima volta si connette e disconnette continuamente! Dopo un riavvio del telefono, funziona normalmente
Visualizzazione stampabile
Un bug che ho potuto riscontrare è la connessione in 3g che, quando impostata la prima volta si connette e disconnette continuamente! Dopo un riavvio del telefono, funziona normalmente
Comunque con l'ultimo aggiornamento la durata della batteria è aumentata alla grande
Per la fotocamera io io uso un modulo di xposed "Pictures2sd" e ora la fotocamera stock mi salva automaticamente le foto su ext SD.
Per il resto oltre i 2 soliti bug,secondo me è una buona ROM.
Io come runtime uso dalvik avevo provato ad usare art ma avevo sempre errori di app e di sistema... Qualcuno riesce a usare art senza problemi? E come si trova?
ho notato anche io questa cosa fastidiosa quando passo da 2g a 3g con il tile nel menù a tendina! invece andando manualmente in impostazioni no (bah)...pero' se pulisci la cache questa cosa si risolve immediatamente
Per invertire le memorie basta seguire questi passaggi:
*scaricate questo script e mettetelo in /data
*installate script manager e da li aprite lo script di prima e selezionate Su e Boot
*riavviate e avrete lo swap
Ditemi se funziona così lo aggiungo al primo post
Io col n4 non ho alcun problema,apparte qualche giochino.. Con l'ace 2,non so devo ancora testare la cm11 .
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Nuova build 28/12