Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bikermao
Nuova build 28/12
L'hai provata? Io sto scaricando ora
-
Quote:
fantasheva89
L'hai provata? Io sto scaricando ora
In prova ma non noto ulteriori miglioramenti
Lo schermo continua a fare i capricci con la rotazione.... Il resto lo sto provando
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
newhalo
Io come runtime uso dalvik avevo provato ad usare art ma avevo sempre errori di app e di sistema... Qualcuno riesce a usare art senza problemi? E come si trova?
Da 3 giorni uso art, e particolari problemi non ne ho avuti.... poi mi sembrano piu veloci le app ad avviarsi, ma potrebbe essere sono un'impressione....per ora lo lascio...
-
Quote:
bikermao
Nuova build 28/12
Ho già aggiornato da ieri sera ma ho scordato di scriverlo :D:D:D grazie comunque per la segnalazione
Edit:avete ragione il changelog non era aggiornato nonostante io ieri sera lo avessi aggiornato
Non capsico cosa sia successo forse era la mia connessione che ieri era altalenante boh misteri di internet xD
-
Quote:
pedroleon99
Ho già aggiornato da ieri sera ma ho scordato di scriverlo :D:D:D grazie comunque per la segnalazione
Edit:avete ragione il changelog non era aggiornato nonostante io ieri sera lo avessi aggiornato
Non capsico cosa sia successo forse era la mia connessione che ieri era altalenante boh misteri di internet xD
Ho aggiornato alla build di oggi che è finalmente stabile con alcuni Fix importanti.Maclaw ha promesso altre novità nelle prossime build.Attendo conferme su quali siano i bug rimasti
-
Quote:
pedroleon99
Ho aggiornato alla build di oggi che è finalmente stabile con alcuni Fix importanti.Maclaw ha promesso altre novità nelle prossime build.Attendo conferme su quali siano i bug rimasti
allora per adesso noto che la rotazione sembra ok , il problema 2g-3g pure (anche se personalmente non ho mai notato questa cosa, forse perchè io uso 3g watchdog come switch)
il resto in giornata lo provo poi se noto qualche bug vi aggiorno
-
Ragazzi per chi ha avuto modo di provarle tutte e 3, pensate che questa rom cm11 sia più, meno o ugualmente fluida rispetto alle cm 10.1 e 10.2 ?
-
Quote:
asdroid
Ragazzi per chi ha avuto modo di provarle tutte e 3, pensate che questa rom cm11 sia più, meno o ugualmente fluida rispetto alle cm 10.1 e 10.2 ?
Ti posso dire che ha la fluidità della 10.2 ma la batteria dura mooolto di più (la 10.1 non l'ho provata
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Ah.. io invece ho provato la 10.1 ma non la 10.2 :) Quindi se capisco bene per te la 10.2 era bella fluida? E di conseguenza anche la cm 11 lo è..
Molto molto interessante il fatto che la batteria duri di più!
-
Quote:
bikermao
allora per adesso noto che la rotazione sembra ok , il problema 2g-3g pure (anche se personalmente non ho mai notato questa cosa, forse perchè io uso 3g watchdog come switch)
il resto in giornata lo provo poi se noto qualche bug vi aggiorno
Ok allora i bug principali sono fixati bene ci avviciniamo sempre di più ad una cm11 bugfree