Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bikermao
allora per adesso noto che la rotazione sembra ok , il problema 2g-3g pure (anche se personalmente non ho mai notato questa cosa, forse perchè io uso 3g watchdog come switch)
il resto in giornata lo provo poi se noto qualche bug vi aggiorno
Purtroppo io invece rimango con questi bug: il solito 3g/2g (chissà perché mi capita sta cosa? ) e anche la rotazione schermo purtroppo
-
Quote:
fantasheva89
Purtroppo io invece rimango con questi bug: il solito 3g/2g (chissà perché mi capita sta cosa? ) e anche la rotazione schermo purtroppo
Con la build del 29/12?
-
Quote:
pedroleon99
Con la build del 29/12?
Si, quella rilasciata ieri
-
Quote:
fantasheva89
Si, quella rilasciata ieri
Boh allora attendo altri pareri ma probabilmente è un problema tuo che puoi risolvere con un wipe
-
Quote:
pedroleon99
Boh allora attendo altri pareri ma probabilmente è un problema tuo che puoi risolvere con un wipe
Intendi un wipe cache o un factory reset? Perchè il wipe cache lo faccio ogni volta prima di montare una nuova ROM... ho visto altre persone che hanno questo problema del 3g,ma è anche strano che la maggior parte non ce l'abbiano...
-
Quote:
fantasheva89
Intendi un wipe cache o un factory reset? Perchè il wipe cache lo faccio ogni volta prima di montare una nuova ROM... ho visto altre persone che hanno questo problema del 3g,ma è anche strano che la maggior parte non ce l'abbiano...
Be se c'è l hanno anche altri forse dipende dalla base o da qualche app installata.Quindi a questo punto non penso risolverai con il wipe data
-
Thread aggiornato nessun cambiamento sostanziale
-
Quote:
pedroleon99
Per invertire le memorie basta seguire questi passaggi:
*scaricate
questo script e mettetelo in /data
*installate script manager e da li aprite lo script di prima e selezionate Su e Boot
*riavviate e avrete lo swap
Ditemi se funziona così lo aggiungo al primo post
Ho provato e funziona bene :)
-
Quote:
Sakuand
Quote:
Originariamente inviato da pedroleon99
Per invertire le memorie basta seguire questi passaggi:
*scaricate
questo script e mettetelo in /data
*installate script manager e da li aprite lo script di prima e selezionate Su e Boot
*riavviate e avrete lo swap
Ditemi se funziona così lo aggiungo al primo post
Ho provato e funziona bene :)
Ok perfetto per i bug tu hai ancora la rotazione dello schermo o no? E il toggle 2/3g?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
pedroleon99
Ok perfetto per i bug tu hai ancora la rotazione dello schermo o no? E il toggle 2/3g?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
La rotazione dello schermo solo alcune volte .. (nn so quale sia il motivo) per il toggle 2/3g a me funziona bene :)