Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fantasheva89
Purtroppo io invece rimango con questi bug: il solito 3g/2g (chissà perché mi capita sta cosa? ) e anche la rotazione schermo purtroppo
Io ho notato che spegni il pacchetto dati...cambi la rete preferita e lo riaccendi va tutto bene...nel caso io non faccia così ho il tuo stesso problema...
-
Quote:
Rove16
Io ho notato che spegni il pacchetto dati...cambi la rete preferita e lo riaccendi va tutto bene...nel caso io non faccia così ho il tuo stesso problema...
Io invece accendo la connessione dati e riavvio il telefono... in seguito al riavvio funziona tutto bene..
-
Buongiorno...
io ho l'ace 2 no brand, acquistato ad ottobre... ciò vuol dire che mi rimangono ancora 1 anno e qualche mese di garanzia.
Ho acquistato l'ace 2 con android 4.1.2, e non sono molto soddisfatto della gestione delle risorse. Ogni tanto infatti va a scatti senza che effettuo alcuna operazione, anche dopo aver fatto un hard reset.
Vorrei installare la Cyanogen Mod 11 su questo dispositivo. Voi me lo consigliate? O meglio attendere la scadenza della garanzia?
Attendo risposte ^.^
-
Quote:
giobbarca
Buongiorno...
io ho l'ace 2 no brand, acquistato ad ottobre... ciò vuol dire che mi rimangono ancora 1 anno e qualche mese di garanzia.
Ho acquistato l'ace 2 con android 4.1.2, e non sono molto soddisfatto della gestione delle risorse. Ogni tanto infatti va a scatti senza che effettuo alcuna operazione, anche dopo aver fatto un hard reset.
Vorrei installare la Cyanogen Mod 11 su questo dispositivo. Voi me lo consigliate? O meglio attendere la scadenza della garanzia?
Attendo risposte ^.^
Metti la 10.1 che vabene e elimina le app della samsung per risparmiare ram e vedrai che il telefono va bene
-
ok grazie mille.
Altra domanda veloce... ho cercato in questo forum e anche in altri, ma non trovo nulla per l'ace 2... sarò rimbecillito :D Una guida per installare la CWM (ClockWorkMod)?
-
Quote:
giobbarca
ok grazie mille.
Altra domanda veloce... ho cercato in questo forum e anche in altri, ma non trovo nulla per l'ace 2... sarò rimbecillito :D Una guida per installare la CWM (ClockWorkMod)?
Ora sto dal telefono non posso darti il link,basta che cerchi su google cwm ace 2 e ti uscirà qualcosa,non è difficile metterla,oppure cerchi nella sezione moding ace 2
-
nella sezione modding per la 4.1.2 non ho trovato nulla... ora cerco su google.. grazie lo stesso :D
-
Quote:
giobbarca
nella sezione modding per la 4.1.2 non ho trovato nulla... ora cerco su google.. grazie lo stesso :D
Se vuoi domani che torno a casa ti dó tutti i link,per ringraziare c'è il tasto thanks in basso a sinistra :)
-
Questa é la CWM temporanea http://d-h.st/oZD
Comunque per oggi Macław non ha aggiornato la rom ci sarà una nuova build domani
-
Grazie mille.. L'avevo trovata.. Ho anche installato la cyanogenmod 11 build 20131230. Ho notato alcuni bug: da spento la carica della batteria è lentissima (10% in 8 ore), non si può impostare la luminosità automatica, ogni tanto alcune app si aprono da sole (da verificare ulteriormente questo). Lo switch 2G/3G purtroppo non lo posso testare perché non ho credito sufficiente :D La rotazione dello schermo, invece, funziona alla perfezione ;) saluti