Io ho notato che spegni il pacchetto dati...cambi la rete preferita e lo riaccendi va tutto bene...nel caso io non faccia così ho il tuo stesso problema...
Buongiorno...
io ho l'ace 2 no brand, acquistato ad ottobre... ciò vuol dire che mi rimangono ancora 1 anno e qualche mese di garanzia.
Ho acquistato l'ace 2 con android 4.1.2, e non sono molto soddisfatto della gestione delle risorse. Ogni tanto infatti va a scatti senza che effettuo alcuna operazione, anche dopo aver fatto un hard reset.
Vorrei installare la Cyanogen Mod 11 su questo dispositivo. Voi me lo consigliate? O meglio attendere la scadenza della garanzia?
Attendo risposte ^.^
ok grazie mille.
Altra domanda veloce... ho cercato in questo forum e anche in altri, ma non trovo nulla per l'ace 2... sarò rimbecillitoUna guida per installare la CWM (ClockWorkMod)?
nella sezione modding per la 4.1.2 non ho trovato nulla... ora cerco su google.. grazie lo stesso![]()
giobbarca (31-12-13)
Questa é la CWM temporanea http://d-h.st/oZD
Comunque per oggi Macław non ha aggiornato la rom ci sarà una nuova build domani
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
giobbarca (01-01-14)
Grazie mille.. L'avevo trovata.. Ho anche installato la cyanogenmod 11 build 20131230. Ho notato alcuni bug: da spento la carica della batteria è lentissima (10% in 8 ore), non si può impostare la luminosità automatica, ogni tanto alcune app si aprono da sole (da verificare ulteriormente questo). Lo switch 2G/3G purtroppo non lo posso testare perché non ho credito sufficienteLa rotazione dello schermo, invece, funziona alla perfezione
saluti
Non sono nato imparato, se sbaglio non prendetevela!
Per ringraziarmi usa il tasto Thanks