È capodanno x tutti eh ;) credo che nemmeno oggi rilascerà nulla
Visualizzazione stampabile
È capodanno x tutti eh ;) credo che nemmeno oggi rilascerà nulla
La carica della batteria non saprei ma mi sembra strano sei sicuro che fosse tutto collegato?Le app che si aprono da sole non è possibile probabilmente le apri tu inavvertitamente o qualcosa del genere.La luminosità automatica é ovvio che non si possa impostare visto che il nostro cell non ha il sensore di luminosità ;)
Pedroleon99 per la carica proverò nuovamente stanotte. La luminosità automatica credevo si basasse sui colori dell' "immagine" visualizzata sullo schermo e non su un sensore ;) avrò saputo male...
Comunque la durata della batteria la sto testando, e in termini di ram (e quindi prestazioni, lag) è molto meglio rispetto a jb stock
App della samsung non ne ho visto che ho cyanogen mod... Per le animazioni, cercherò sul forum :)
Devi prima attivare il menù opzioni sviluppatore (per attivarlo vai su impostazioni-infa dispositivo-e poi devi cliccare una decina di volte su numero build) una volta attivato torna indietro e vai su impostazioni-opzioni sviluppatore-poi vai sulle 3 voci scala animazione finestra e transizione e scala durata animatore e impostali tutti e 3 su 0,5 e vedrai che già a occhio avrai un telefono molto più reattivo
Post aggiornati alla build di oggi che è stata rilasciata come promesso
Cmq fino a domenica non potrò aggiornare perché sarò in montagna senza PC.Per le nuove build andate nel thread di Xda
Ma se io volessi aggiornare dalla build del 30/12 a l'ultima uscita,devo per forza riflashare il telefono con conseguente perdita dei dati? Perché ho provato ad aggiornarlo da impostastazioni --> info sul telefono --> aggiorna cyanogenmod e "spuntando" anche le nightlies, non mi trova comunque nulla :(
No basta fare il wipe cache e non perdi nulla poi ovviamente metterti l.ultima build nella SD e rifare tutto il procedimento