Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giobbarca
Ma se io volessi aggiornare dalla build del 30/12 a l'ultima uscita,devo per forza riflashare il telefono con conseguente perdita dei dati? Perché ho provato ad aggiornarlo da impostastazioni --> info sul telefono --> aggiorna cyanogenmod e "spuntando" anche le nightlies, non mi trova comunque nulla :(
Scarichi l'ultima build, la metti nella sd esterna, e da cwm flashi....non perdi nessun dato. L'aggiornamento cyano dalle impostazioni, non trova mai nulla.....
-
Ho notato un aumento bel consumo della batteria...... Qualcun' altro ha notato la stessa cosa? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jyfxn.jpg
-
Quote:
ivan0704
Scarichi l'ultima build, la metti nella sd esterna, e da cwm flashi....non perdi nessun dato. L'aggiornamento cyano dalle impostazioni, non trova mai nulla.....
L' aggiornamento non trova nulla perché non é una Cyano ufficiale
-
Quote:
tziscu
Quale build hai? Io con quella del 29 ho un ottimo rendimento
-
Idem per quella del 30 :)
Domanda: l'ART di cui sento tanto parlare, cos'è?
-
Quote:
giobbarca
Idem per quella del 30 :)
Domanda: l'ART di cui sento tanto parlare, cos'è?
è una nuova modalità che sostituisce la dalvik e che dovrebbe ottimizzare le applicazioni ma mi sembra di aver capito che da problemi
-
Quote:
niicko96
è una nuova modalità che sostituisce la dalvik e che dovrebbe ottimizzare le applicazioni ma mi sembra di aver capito che da problemi
Si è ancora in fase di sviluppo e potrebbe causare più problemi che vantaggi, anche se alcuni la usano già.. io l'ho provata per un po' ma ho preferito tornare al dalvik... per ora, a mio avviso, è ancora preferibile a ART
-
Ragazzi nuova build con miglioramenti della batteria !! Maclaw.pl Downloads
-
Ultima build: ancora glitch dopo la rotazione e problema attivazione della connessione dati in 3g (per questo sto cercando di capire se ci sia un problema sul mio telefono )
Per la batteria, sto aspettando che sia carico al 100% e vedrò se ci sono differenze
-
Per la batteria io sono più che soddisfatto, una giornata e mezzo la faccio. Secondo me il problema è la fotocamera che non salva su SD e tra l'altro salva le foto con data 1970!