Visualizzazione stampabile
-
Anch'io con la batteria non mi lamento, normalmente arrivo a sera con circa il 50%, in questi giorni il display mi ha dato molti meno problemi con le rotazioni, ma non è ancora esente. Per la fotocamera persiste il problema salvataggi su sd, ma la data mi risulta corretta
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Ace 2 : una garanzia dal 1970
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlanDevil
Anch'io con la batteria non mi lamento, normalmente arrivo a sera con circa il 50%, in questi giorni il display mi ha dato molti meno problemi con le rotazioni, ma non è ancora esente. Per la fotocamera persiste il problema salvataggi su sd, ma la data mi risulta corretta
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Che problemi hai con la rotazione dello schermo?
-
Per le foto su SD c'è un modulo per xposed.
Picture2sd io lo uso e funziona(fotocamera stock)
-
Il problema con le rotazioni è che ogni tanto o distorce l'immagine oppure sfarfalla, il tutto solo nelle app e mai in home, e tipicamente quando ritorno in portati dopo essere stato in landscape. Intanto ho notato che sono aumentate le opzioni della fotocamera, per il salvataggio su sd ho guardato distrattamente xposed, ma non ho trovato il modulo che dici, e neppure sul market, ma probabilmente è colpa mia che devo guardare meglio
-
1 allegato(i)
-
Altrochè liscia, è piena di bug da fixare.
-
Dopo la penultima build (non quella di ieri sera) la batteria mi sembra leggermente peggiorata rispetto alle build del 29 e del 30...
-
Nell'ultimo build dice che ha sistemato tutti i problemi di durata della batteria ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
giobbarca
Nell'ultimo build dice che ha sistemato tutti i problemi di durata della batteria ;)
La sto provando infatti...vediamo se è vero :D