Visualizzazione stampabile
-
raga scusate la mia ignoranza ho un ace 2 con rom non ufficial italian job vorrei passare alla Cyanogenmod 11 pero ho il cell aggiornato a 4.1.2 e qui dice 4.4.2 devo prima aggiornarlo e poi installare la rom??
-
Okay :D visto che ci sono questi problemi in queste ultime build e a me il cel serve integro, aspetto una vostra conferma per l'upgrade ;)
Appena testate questa ultima build dite anche se la gestione della batteria è migliore delle build del 31 e precedenti, se è possibile ;)
-
Ultimamente ho anche il problema dell'audio basso in conversazione sia dalla capsula che dal vivavoce (solito giochino giù-sù con ii tasti volume e si risolve, ma in macchina quando parte automaticamente il vivavoce è una rottura dover mettere ancora le mani sul cel per poter conversare....)
-
Ritiro ciò che ho detto ieri, pensavo fosse un'altra versione della 4.4.2... questa è spettacolare, non ha un bug!!!!!!
Complimenti davvero.
Vorrei ora sapere come posso mettermi a moddarla e cosa aggiungerci.. Chiaramente con gravitybox e xposed, se avete altro ditemi pure :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
NickAwee
raga scusate la mia ignoranza ho un ace 2 con rom non ufficial italian job vorrei passare alla Cyanogenmod 11 pero ho il cell aggiornato a 4.1.2 e qui dice 4.4.2 devo prima aggiornarlo e poi installare la rom??
La rom te lo aggiorna alla 4.4.2, quindi basta che fai wipe cache/data/dalvik e flashi... Aspetta risposte di persone più competenti però ;)
-
Quote:
Maswa
Ritiro ciò che ho detto ieri, pensavo fosse un'altra versione della 4.4.2... questa è spettacolare, non ha un bug!!!!!!
Complimenti davvero.
Vorrei ora sapere come posso mettermi a moddarla e cosa aggiungerci.. Chiaramente con gravitybox e xposed, se avete altro ditemi pure :D
Come mod non saprei... Quella citata nella pagina prima sicuramente (pictures2SD credo).
Consiglio vivamente cleanmaster che trovi sul playstore che rimuove parecchi file inutili ;)
-
installate e la rom è stabile
-
Quote:
giobbarca
Come mod non saprei... Quella citata nella pagina prima sicuramente (pictures2SD credo).
Consiglio vivamente cleanmaster che trovi sul playstore che rimuove parecchi file inutili ;)
Clean master è quello con l'icona di una scopetta azzurra?
-
1 allegato(i)
Quote:
Maswa
Clean master è quello con l'icona di una scopetta azzurra?
Si,questo insomma
-
Quote:
cru0r
Si,questo insomma
Ce l'avevo già allora u.u
Comunque mi è successa una cosa a dir poco fastidiosa.
Ho fatto wipe data e l'account google non mi ha ripristinato il backup delle applicazioni -.-' perchè?