raga scusate la mia ignoranza ho un ace 2 con rom non ufficial italian job vorrei passare alla Cyanogenmod 11 pero ho il cell aggiornato a 4.1.2 e qui dice 4.4.2 devo prima aggiornarlo e poi installare la rom??
raga scusate la mia ignoranza ho un ace 2 con rom non ufficial italian job vorrei passare alla Cyanogenmod 11 pero ho il cell aggiornato a 4.1.2 e qui dice 4.4.2 devo prima aggiornarlo e poi installare la rom??
Okayvisto che ci sono questi problemi in queste ultime build e a me il cel serve integro, aspetto una vostra conferma per l'upgrade
Appena testate questa ultima build dite anche se la gestione della batteria è migliore delle build del 31 e precedenti, se è possibile![]()
Non sono nato imparato, se sbaglio non prendetevela!
Per ringraziarmi usa il tasto Thanks
Ultimamente ho anche il problema dell'audio basso in conversazione sia dalla capsula che dal vivavoce (solito giochino giù-sù con ii tasti volume e si risolve, ma in macchina quando parte automaticamente il vivavoce è una rottura dover mettere ancora le mani sul cel per poter conversare....)
I miei Smartphone:
Sony Ericsson Xperia X10 Mini (Venduto), Sony Xperia J (Venduto per disperazione)
E dopo l'esperienza fatta con questi terminali, e altre disavventure varie, per me la Sony può fallireSamsung Galaxy Ace 2 (e rispetto ai precedenti è tutta un'altra vita
Ritiro ciò che ho detto ieri, pensavo fosse un'altra versione della 4.4.2... questa è spettacolare, non ha un bug!!!!!!
Complimenti davvero.
Vorrei ora sapere come posso mettermi a moddarla e cosa aggiungerci.. Chiaramente con gravitybox e xposed, se avete altro ditemi pure![]()
Non sono nato imparato, se sbaglio non prendetevela!
Per ringraziarmi usa il tasto Thanks
installate e la rom è stabile