Forse non avevi spuntato (anche se le altre volte lo hai fatto) il back up automatico, altrimenti non saprei...
raga come mai non mi ha chiesto il login per account google ??
Il backup è spuntato ma non mi fa collegare nessun account, come mai? o.O
Otg è possibile?
una mela al giorno leva il medico di torno...no grazie, sono allergico!
ma a voi fa creare cartelle e modificare impostazioni?? cliccando col tasto sinistro del cell nel menu??
perche a me appena clicco col tasto sinistro mi esce l opzione dello sfondo widgets e impostazioni ma nn mi fa cliccare nnt
Comunque con l'ultima build sembra che la batteria sia tornata a buoni livelli, sicuramente meglio delle ultime due build
Post aggiornati all ultima build
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Se togli tutto, google non ti ripristina le applicazioni, bensì i dati delle applicazioni (es.: Prima avevi angry birds ed eri arrivato ad un certo punto... quando reinstalli tutto google non ti reinstalla automaticamente angry birds ma i "salvataggi" di angry birds.)
In che senso "non mi fa collegare nessun account"?
io con la build del 31, nella "homescreen" e cliccando il tasto sinistro vengono visualizzate le icone sfondo, widget, impostazioni e se clicco sopra, si aprono le relative schede.... che build hai installato?
Ultima modifica di giobbarca; 04-01-14 alle 18:22
Per i guru del topic:
Con la build 20131231 ho incontrato il seguente bug.. Magari provate e vedete se succede anche a voi.
A cellulare acceso collego il caricabatterie, poi lo spengo. Quando il cellulare si spegne, da solo si riaccende. Come se al posto di spegnersi, si riavviasse.
Ecco, non è rilevante assolutamente come problema... Ma volevo solo farlo presentepoi magari capita solo a me...
Saluti
Non sono nato imparato, se sbaglio non prendetevela!
Per ringraziarmi usa il tasto Thanks