Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giobbarca
Per i guru del topic :D :
Con la build 20131231 ho incontrato il seguente bug.. Magari provate e vedete se succede anche a voi.
A cellulare acceso collego il caricabatterie, poi lo spengo. Quando il cellulare si spegne, da solo si riaccende. Come se al posto di spegnersi, si riavviasse.
Ecco, non è rilevante assolutamente come problema... Ma volevo solo farlo presente ;) poi magari capita solo a me...
Saluti
Premetto che non l'ho installata ancora perché non mi convince ancora dai commenti però suppongo appartenga alla "cyano" questa caratteristica visto che ho la 10.2 e su due versioni che ho installato (la 8/12 e adesso ho in uso la 1/01) mi fa la stessa cosa però sono ancora poco pratico..al mondo del modding ci sono entrato di recente e potrebbero essere definiti proprio dei bug (anche se comunque su un samsung con windows phone di un mio amico succede la stessa cosa)
-
Quote:
giobbarca
Per i guru del topic :D :
Con la build 20131231 ho incontrato il seguente bug.. Magari provate e vedete se succede anche a voi.
A cellulare acceso collego il caricabatterie, poi lo spengo. Quando il cellulare si spegne, da solo si riaccende. Come se al posto di spegnersi, si riavviasse.
Ecco, non è rilevante assolutamente come problema... Ma volevo solo farlo presente ;) poi magari capita solo a me...
Saluti
Non è un bug in molti telefoni é così ma per evitare questo problema basta che spegni il cell con il caricabatterie staccato poi lo riattacchi quando è spento e inizierà a ricaricarsi senza accendersi da solo
-
Succede anche con la stock, non è un problema in se, dipende dal fatto che quando lo collegate al caricabatteria in realtà il sistema operativo viene avviato in uno stato particolare, viene caricato il kernel e alcuni moduli; se lo collegate prima che si spegne questo non può avvenire e quindi vieni ricaricato android come OS
-
Ciao ragazzi, vorrei una rom leggera veloce senza bug e stabile. Mi consigliate questa..
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Pietrotti
Ciao ragazzi, vorrei una rom leggera veloce senza bug e stabile. Mi consigliate questa???
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
-
È uscita la 20140104 ed è stable. Infatti il nostro dispositivo è uno tra i 65 che hanno "ricevuto" la CM M2.
Hanno migliorato il consumo dela batteria da parte dell'LCD.
È uscita anche la first release dell'Android Open Kang project per Ace 2. Credo che questo verrà trattato in un topic a parte ;)
Saluti
-
Quote:
Pietrotti
Ciao ragazzi, vorrei una rom leggera veloce senza bug e stabile. Mi consigliate questa..
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Sicuramente è una tra le più supportate dai developers ed è anche leggere e con molte funzionalita e quasi nessun bug ;)
Quindi si.. Io ti consiglio questa se hai l'Ace 2
-
raga ma come faccio a creare cartelle con questa rom in modo che metta in ordine il menu
-
Quote:
NickAwee
raga ma come faccio a creare cartelle con questa rom in modo che metta in ordine il menu
Me lo chiedo anche io... Credo non sia possibile... Credo.
Se proprio vuoi creare cartelle, scaricati un launcher in attesa di risposte da più esperti ;)
-
Grazie mille.