Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drobart
Azz l'avevo messa proprio ieri... ma c'è un metodo per aggiornare questa cianogen velocemente dai menu del telefono, o tocca rifare tutto daccapo da cwm con i wipe/flash rom e reinstallare poi tutte le app?
Se aggiorni da cyanogenmod non serve fare i wipe.. Basta flashare e non perdi nulla
-
Quote:
giobbarca
Se aggiorni da cyanogenmod non serve fare i wipe.. Basta flashare e non perdi nulla
Invece se passo dalla cwn 10.2 a questa devo fare i wipe o posso direttamente flashare?
-
teoricamente no. Io ho flashato da stockrom e ho fatto i wipe. Poi per aggiornare con le varie build non ho fatto nessun wipe(come maclaw scrive nel suo blog).
Credo che se aggiorni dalla 10.2 non serve fare i wipe...
-
Un' altro consiglio... Qual è la migliore tra le due?
- [TeamCanjica] Unofficial CyanogenMod 11 for Samsung Galaxy Ace II
- CyanogenMod 11 by Maclaw
-
Dal mio punto di vista credo questa di maclaw perché presenta pochi bug... Quando anche io dovevo scegliere tra le due ho scelto questa proprio per questo motivo... Credo anche questa venga aggiornata più frequentemente
-
No aspetta...se devi cambiare ROM
Esempio da cm10.2 a cm11 devi fare tutti i wipe (anche data)
Se devi aggiornare la stessa rom non servono i wipe
-
Quote:
asdfzz
No aspetta...se devi cambiare ROM
Esempio da cm10.2 a cm11 devi fare tutti i wipe (anche data)
Se devi aggiornare la stessa rom non servono i wipe
Ecco.. Infatti avevo il dubbio... Perché sul suo blog maclaw non precisava... Ha scritto: "se si installa la cyanogenmod11 da stock rom, bisogna fare un backup completo e tutti i wipe" (più o meno una cosa del genere)
-
Chiedo aiuto ragazzi :)
Capita anche a voi che quando scaricate qualcosa dal play store, il download è lentissimo rispetto a quando c'era la stock rom?
-
Quote:
giobbarca
Chiedo aiuto ragazzi :)
Capita anche a voi che quando scaricate qualcosa dal play store, il download è lentissimo rispetto a quando c'era la stock rom?
No, non mi sembra! La mia sembra la stessa