Nuova release aggiornati i post ;)
Visualizzazione stampabile
Nuova release aggiornati i post ;)
Salve ragazzi,
io ho installato ieri mattina la CM 11 Maclaw e non riscontro particolari bug se non quello della rotazione schermo.
ART gira benissimo e non da nessun problema (testato da circa 12 ore).
L'unico problema è che non riesco a rootare il telefono. Adesso, perdonate l'ignoranza, ma la rom è pre-rootata?
Perché se provo a rootare con root.zip dalla recovery (CWM) il processo va tutto bene ma al riavvio non trovo SU e le app che necessitano di root non vanno (es. script manager / root browser ).
Ho visto inoltre che è presente la scheda Superuser nelle impostazioni sotto le opzioni sviluppatore, ma da lì non riesco ad aggiungere app alla lista.
Chi mi può spiegare un po' la situazione? :)
La rom è già pre rootata.. non c'è bisogno di flashare lo zip.
Stavo per editare infatti :) Dopo aver flashato lo zip tutte le app si bloccavano e ho pensato bene di fare il wipe data e cache e reinstallare la Rom e le Gapps, adesso va tutto bene :)
una domanda stupida... ma ogni volta che esce un aggiornamento, mi devo riscaricare la ROM, riflasharla e riflashare le gapps (tramite CWM)?
Se hai voglia di aggiornare ad ogni release si (con maclaw non sarebbe pratico visto che ne fa uscire una al.giorno) senno basta aspettare l.ultima versione o quelle stabili
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Puoi flashare la ROM senza fare nessun wipe invasivo, solo cache e dalvik cache, aggiorni senza perdere dati
Comunque ho riscontrato un paio di bug:
-Non fa inserire il tema scuro
-Non mi legge la rubrica della sim (nel senso che né mi fa accedere ai numeri, né me ne fa salvare di nuovi nella sim)