Visualizzazione stampabile
-
Perfetto, grazie ! :D e funzionano anche per whatsapp, facebook e per gli sms ?? o meglio, li possono vedere tutti, anche dal pc e chi non ha il dispositivo android ? Scusa le troppe domande ! XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessiuccia92ade
Perfetto, grazie ! :D e funzionano anche per whatsapp, facebook e per gli sms ?? o meglio, li possono vedere tutti, anche dal pc e chi non ha il dispositivo android ? Scusa le troppe domande ! XD
Su whatsapp vengono sostituite dalle emoticon preimpostate su whatsapp e credo sia lo stesso su facebook...sui messaggi invece dovrebbero comparire
P.s. Se vuoi ringraziare c'è il tasto apposito :) ;)
-
Ho 10.2 ..se metto questa faccio un salto in avanti o non mi conviene ancora cambiare?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
alessieddu92
Ho 10.2 ..se metto questa faccio un salto in avanti o non mi conviene ancora cambiare?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Allora, se per te il bug dello schermo è importante allora ti consiglio di non cambiare...per tutto il resto io mi trovo alla grande
-
Quote:
fantasheva89
Allora, se per te il bug dello schermo è importante allora ti consiglio di non cambiare...per tutto il resto io mi trovo alla grande
Intendi la rotazione? Non è stato ancora risolto?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
ciao a tutti...io ho un problema per i messaggi di whatsapp!...non me li recapita finche non apro manualmente l'app!!! sia a schermo acceso che spento!...aiuto!!! :(...ho provato a riflashare il tutto ma niente da fare
-
Quote:
Rove16
ciao a tutti...io ho un problema per i messaggi di whatsapp!...non me li recapita finche non apro manualmente l'app!!! sia a schermo acceso che spento!...aiuto!!! :(...ho provato a riflashare il tutto ma niente da fare
Strano... Hai per caso un app che congela/chiude le app (tipo greenify)? Whatsapp lo installi dal play store?
-
Quote:
giobbarca
Strano... Hai per caso un app che congela/chiude le app (tipo greenify)? Whatsapp lo installi dal play store?
Sembra che abbia risolto...col 3g va mentre con la wifi dell'uni no...avranno cambiato qualcosa durante le vacanze di natale...grazie dell'attenzione rotfl
-
Quote:
alessieddu92
Intendi la rotazione? Non è stato ancora risolto?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Purtroppo no é scritto in prima pagina
-
A me sembra che la durata della batteria sia peggiorata rispetto a GB/JB... È un'impressione??
E voi usate il launcher3 di default o avete un altro launcher?