Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rove16
anche io nessun lag...ho provato ART ma sembra che consumi piu' batteria...magari e' solo una mia impressione
A livello di fluidità ART come va?
-
Nuova release adesso aggiorno
Edit:aggiornato
-
Quote:
denny999
A livello di fluidità ART come va?
come fluidità bene :)
-
è vero che whatsapp è incompatibile con l'ART?
-
Quote:
giobbarca
è vero che whatsapp è incompatibile con l'ART?
io ero passato da dalvik ad art con whatsapp gia' installato e non ho avuto problemi...pero pare ci siano se installi whatsapp dal playstore quando hai gia' runtime art...non so dirti di più
-
Che cos'è l'ART ragazzi? :\
-
una cache introdotta nelle ultime versioni di android che introduce più velocità e più durata della batteria. Per la cyanogenmod ha ancora un po' di problemi ;)
-
Non propriamente, art è una runtime, una macchina che fa girare le apps, non è quindi una cache; cosi come dalvik, è una macchina virtuale entro la quale viene eseguita l'app, è proprio grazie a dalvik o art che possiamo avere 1000 telefoni con CPU diverse con android e per colpa di dalvik se android è laggoso di per se
-
Quote:
mkel91
Non propriamente, art è una runtime, una macchina che fa girare le apps, non è quindi una cache; cosi come dalvik, è una macchina virtuale entro la quale viene eseguita l'app, è proprio grazie a dalvik o art che possiamo avere 1000 telefoni con CPU diverse con android e per colpa di dalvik se android è laggoso di per se
Chiedo scusa allora :D il punto è che quello che ho scritto l'avevo letto dieci minuti prima in un sito D:
-
Quote:
Rove16
Ma si nota la differenza in qualcosa?